Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Camminare, con il corpo e con la mente

Camminare, con il corpo e con la mente 26/04/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea In un periodo storico come quello che tutti stiamo vivendo, è bene prendersi cura di noi stessi: non solo a livello fisico, ma anche – se non soprattutto – a livello mentale.


Merenda dietetica salata

Merenda dietetica salata 21/04/2021 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire Fare merenda è importante per il nostro organismo, dolce si, ma anche salata!


Una casa chiamata “Terra”

Una casa chiamata “Terra” 19/04/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Nella settimana dedicata al pianeta Terra vogliamo dedicare una riflessione su quella che è la nostra prima casa.


Come non appannare gli occhiali con la mascherina

Come non appannare gli occhiali con la mascherina 15/04/2021 - Pubblicato in COVID-19 Indossare contemporaneamente mascherina ed occhiali potrebbe sembrare un’impresa ardua, ma di certo non impossibile, scopriamo come!


Le passioni ritrovate

Le passioni ritrovate 12/04/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Sfruttiamo al meglio il tempo a nostra disposizione, dedicandoci alle nostre passioni. 


Come proteggere i nei dal sole

Come proteggere i nei dal sole 08/04/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Cosmesi e cura del corpo Scopri cosa sono i nei e perché è necessario proteggerli dal sole. Oggi, insieme alle nostre cosmetologhe, vediamo i prodotti e rimedi per proteggere i nei del sole. 


Una nuova rinascita

Una nuova rinascita 05/04/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea La primavera segna il punto di partenza per una nuova rinascita del copro e dello spirito. 


Come allungare le ciglia

Come allungare le ciglia 31/03/2021 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Se vuoi conoscere i rimedi migliori per allungare le ciglia sei nel posto giusto. Oggi, insieme alle nostre cosmetologhe, vediamo i prodotti per allungare le ciglia.


Un'ora di luce in più

Un'ora di luce in più 29/03/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea I benefici della luce si rispecchiano sul nostro corpo e nel nostro animo. 


Lattoferrina: proprietà e benefici

Lattoferrina: proprietà e benefici 24/03/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere Oggi insieme ai nostri farmacisti vediamo le proprietà ed i benefici della lattoferrina.


Come favorire il sonno e prevenire l’insonnia

Come favorire il sonno e prevenire l’insonnia 18/03/2021 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Se soffri di insonnia e stai cercando un rimedio sei nel posto giusto. Oggi, insieme ai nostri farmacisti, vediamo come prevenire ed alleviare questo disturbo.


Coliche del neonato: cause, sintomi e rimedi

Coliche del neonato: cause, sintomi e rimedi 09/03/2021 - Pubblicato in Mamma e bimbo Se il tuo bambino soffre di coliche e stai cercando un rimedio sei nel posto giusto. Oggi, insieme ai nostri farmacisti, vediamo come prevenire ed alleviare questo disturbo.


Antistaminici: come e quando assumerli

Antistaminici: come e quando assumerli 04/03/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere Se soffri di allergie e stai cercando un rimedio sei nel posto giusto. Oggi, insieme ai nostri farmacisti, vediamo come prevenire ed alleviare questo disturbo.


Reflusso gastroesofageo: cause, sintomi e rimedi

Reflusso gastroesofageo: cause, sintomi e rimedi 24/02/2021 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Se soffri di reflusso gastroesofageo e stai cercando un rimedio sei nel posto giusto. Oggi, insieme ai nostri farmacisti, vediamo come prevenire ed alleviare questo disturbo.


Cambio del pannolino: fallo nel modo giusto!

Cambio del pannolino: fallo nel modo giusto! 18/02/2021 - Pubblicato in Mamma e bimbo Cambiare il pannolino può sembrare un’operazione facile ma, spesso, anche i genitori più esperti possono trovarsi di fronte a qualche difficoltà e dubbio soprattutto sulla scelta del tipo di pannolino da utilizzare.


Per saperne di più sui farmaci generici

Per saperne di più sui farmaci generici 18/02/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere I farmaci generici hanno la stessa forma farmaceutica e le stesse indicazioni del farmaco di riferimento. Abbiamo dedicato un’intera sezione del nostro e-shop ai farmaci generici: scoprila subito!


Acqua micellare: cos’è e come si utilizza

Acqua micellare: cos’è e come si utilizza 16/02/2021 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Oggi parliamo di acqua micellare, scopriremo insieme tutte le caratteristiche e il corretto modo d’uso di uno dei più noti cosmetici per la pulizia del viso.


Differenze tra siero e crema antirughe

Differenze tra siero e crema antirughe 10/02/2021 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Antietà Le differenze principali tra sieri e creme antirughe, la loro azione ed il loro giovamento alla pelle.


Maskne: come combattere l’acne da mascherina

Maskne: come combattere l’acne da mascherina 02/02/2021 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni, COVID-19 Indossare la mascherina è fondamentale per la prevenzione del COVID-19 e non possiamo farne a meno. Ma la nostra pelle potrebbe risentire molto dell’ umidità, del calore e della mancanza d’aria tipici dell’ambiente sotto la mascherina. Come affrontare il problema?


Vitamina B: perché è importante assumerla

Vitamina B: perché è importante assumerla 27/01/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere La vitamina B svolge un ruolo fondamentale nel corretto funzionamento del nostro organismo. Scopriamo perché e quando assumerla.


#IGEAlover: dall’1 al 14 febbraio partecipa al contest che premia l'amore!

#IGEAlover: dall’1 al 14 febbraio partecipa al contest che premia l'amore! 25/01/2021 - Pubblicato in Iniziative Igea Febbraio è il mese dell’amore e, per premiare il vostro nei nostri confronti, abbiamo creato #IGEAlover, il contest che ci permette di coccolare la nostra community con un pieno di regali! Partecipa ad #IGEAlover e mostraci chi o cosa nella vita ti fa battere il cuore: sarai premiato con un prodotto dei nostri migliori marchi.


Mascherine per bambini: come sceglierle e quando usarle

Mascherine per bambini: come sceglierle e quando usarle 21/01/2021 - Pubblicato in Mamma e bimbo, COVID-19 Proteggere i bambini in questo periodo è importantissimo: oggi vogliamo fornire alcuni suggerimenti per la scelta della mascherina più adatta ai più piccoli.


Depurare l’organismo dopo le festività

Depurare l’organismo dopo le festività 11/01/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Alimentazione e Nutrizione È il momento di pensare a depurare l’organismo: vediamo come eliminare le tossine e le sostanze inutili che abbiamo accumulato durante il periodo delle festività natalizie.


Nuovo Programma Fedeltà Igea: Cashback 2024

Nuovo Programma Fedeltà Igea: Cashback 2024 01/01/2021 - Pubblicato in Iniziative Igea Dal 1° gennaio 2021 per ogni tuo ordine effettuato, ti ridiamo indietro il 5% della spesa sostenuta!


< prima .... 6789101112 .... ultima >
Pagina 9 di 31 (728 articoli totali)