Dieta Lineamed

Dieta LineaMed: un sistema dimagrante basato sulla dieta mediterranea


La Dieta LineaMed si basa su 4 pilastri: un programma nutrizionale sano e privo di limitazioni, un’assistenza medica personalizzata, una tecnologia all’avanguardia e gli integratori LineaMed che completano l'apporto di proteine, vitamine e sali minerali necessari a equilibrare lo stato nutrizionale del corpo.

FASE 1: Riduzione del grasso corporeo
L’obiettivo di questa fase è di ottimizzare la combustione dei grassi in eccesso attraverso il cambiamento delle abitudini alimentari; in questa fase si impara a stabilire un nuovo ritmo dei pasti, evitando i grassi occulti e distribuendo il giusto apporto energetico nell'arco della giornata.

Durante la Fase 1 vengono consigliati anche Antiossidanti naturali di PhytoPlus Complex e Omega3+VitaminaE (OmegaPlus Forte) per combattere stress ossidativo e radicali liberi ed equilibrando i livelli di trigliceridi e colesterolo.

FASE 2: Educazione al mantenimento
L’obiettivo di questa fase è di creare delle abitudini alimentari solide e durature. Una volta ottenuta la diminuzione del grasso in eccesso si potrà passare alla seconda fase, in cui si riduce il supporto degli integratori proteici.

FASE 3: Mantenimento (dieta mediterranea modulata)
Obiettivo raggiunto
In questa fase si è ormai indipendenti e si sa come mangiare in modo sano, equilibrato e senza alcuna rinuncia, seguendo le indicazioni di LineaMed. Durante il Mantenimento è consigliata l'assunzione degli integratori combinati Antiossidanti/Polivitaminici (AndroPlus/FemPlus/FemPlus45+) e Omega3 per prevenire gli accidenti cardiovascolari, assicurare uno stato nutrizionale adeguato e completo di tutti i micro e macronutrienti, contrastando l'invecchiamento precoce per un benessere completo e duraturo.

Dimagrire senza rinunciare ai carboidrati

Scopri il programma nutrizionale Lineamed
Dieta Lineamed
Filtra i prodotti

Tipo Dietetico

Prezzo

€ 0,00 - € 45,00