Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Il bacio parla per noi.

Il bacio parla per noi. 05/07/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Martedì 6 luglio si celebra la giornata mondiale del bacio. Ma cos’è un bacio?


Periodo fertile: come si calcola?

Periodo fertile: come si calcola? 30/06/2021 - Pubblicato in Mamma e bimbo Come è diviso il ciclo mestruale, cosa si intende per periodo fertile e come è possibile calcolarlo: ecco una guida e i nostri suggerimenti sulla fertilità 


Bentornata estate!

Bentornata estate! 28/06/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea E’ cominciata il 21 giugno e ci accompagnerà fino al 22 settembre: è l’estate che è tornata a farci compagnia.


Come dimagrire in menopausa

Come dimagrire in menopausa 23/06/2021 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire, Antietà Tra gli effetti più comuni della menopausa c’è il fisiologico aumento di peso. Vediamo insieme i migliori suggerimenti su come dimagrire in menopausa.


Vivere nel qui ed ora

Vivere nel qui ed ora 21/06/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Celebriamo lo yoga, e la sua capacità di donare equilibrio al nostro animo. 


Come mantenere e prolungare l’abbronzatura

Come mantenere e prolungare l’abbronzatura 17/06/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Cosmesi e cura del corpo Vediamo insieme quali accortezze prendere per mantenere e prolungare il più possibile l’abbronzatura.


Donare il sangue è donare la vita.

Donare il sangue è donare la vita. 14/06/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Oggi, 14 giugno, si celebra la giornata internazionale dei donatori di sangue.


Gambe in salute! 

Gambe in salute!  10/06/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni Avere gambe in salute è importante per il vivere sano di ogni persona, vediamo da dove nascono i problemi alle gambe, come prevenirli e curarli.


L'arte della gentilezza

L'arte della gentilezza 07/06/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea “Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso”


Cerca Igea sugli autobus di Roma e vinci!

Cerca Igea sugli autobus di Roma e vinci! 03/06/2021 - Pubblicato in Iniziative Igea Dal 4 al 17 giugno i nostri cartelloni saranno sull'esterno degli autobus di Roma, con una grafica dedicata: trovaci in giro per la Capitale!


Antistaminici: cosa sono e a cosa servono

Antistaminici: cosa sono e a cosa servono 02/06/2021 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni A cosa servono gli antistaminici, come agiscono e quando prenderli.


Proteggiamo il nostro ambiente

Proteggiamo il nostro ambiente 31/05/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea “Il mondo è un bel posto, e per esso vale la pena di lottare.” (E. Hemingway)  


L’importanza degli integratori di magnesio e potassio

L’importanza degli integratori di magnesio e potassio 26/05/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere Perché il magnesio e il potassio sono importanti per l’equilibrio del nostro organismo e come integrarli nel nostro corpo


Un linguaggio universale

Un linguaggio universale 24/05/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Esistono migliaia di lingue parlate al mondo, ma ne esiste una che è universale: la musica 


I benefici dei fanghi anticellulite

I benefici dei fanghi anticellulite 20/05/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Cosmesi e cura del corpo Scopriamo cosa sono i fanghi anticellulite, come funzionano e come agiscono sulla nostra pelle


Il sito di Igea si rinnova!

Il sito di Igea si rinnova! 20/05/2021 - Pubblicato in Iniziative Igea Abbiamo cambiato il nostro sito, ma siamo sempre noi. Ci siamo rifatti il look, mantenendo viva la nostra identità. In questo post ti mostriamo alcune delle nostre novità.


Rivitalizzare il viso con i filler

Rivitalizzare il viso con i filler 17/05/2021 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Antietà Vediamo con i nostri esperti cosa cono i filler, quanti tipi ne esistono e come si usano.


La forza della cultura.

La forza della cultura. 17/05/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea La forza della cultura è qualcosa che va oltre ciò che si pone esposto davanti ai nostri occhi, ed è tra le cose che più può arricchirci dentro. Celebriamo i musei e il loro valore incommensurabile.


La famiglia, il nostro porto sicuro

La famiglia, il nostro porto sicuro 10/05/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea In occasione della giornata mondiale della famiglia, dedichiamo un pensiero all'importanza della famiglia stessa nelle nostre vite. 


Come proteggere al meglio la pelle dal sole

Come proteggere al meglio la pelle dal sole 06/05/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Cosmesi e cura del corpo Prepariamoci a proteggere al meglio la nostra pelle dall’esposizione solare


Ode alla mamma

Ode alla mamma 03/05/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Domenica 9 maggio si festeggia in Italia la festa della mamma, una giornata che celebra la maternità e la figura della madre della nostra società.


Proprietà e benefici della mucillagine di malva

Proprietà e benefici della mucillagine di malva 28/04/2021 - Pubblicato in Fitoterapia e rimedi naturali Che cos’è la mucillagine, quali sono le sue proprietà e i suoi benefici sull’intestino.


Camminare, con il corpo e con la mente

Camminare, con il corpo e con la mente 26/04/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea In un periodo storico come quello che tutti stiamo vivendo, è bene prendersi cura di noi stessi: non solo a livello fisico, ma anche – se non soprattutto – a livello mentale.


Merenda dietetica salata

Merenda dietetica salata 21/04/2021 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire Fare merenda è importante per il nostro organismo, dolce si, ma anche salata!


< prima .... 567891011 .... ultima >
Pagina 8 di 31 (726 articoli totali)