Trova qui le nostre 4 sedi a Roma
iscrivendoti alla Newsletter
€ 3,90 - Gratuite per spese sopra € 29
(Lun-Ven / 9:00-17:00)
ContattaciEsclusivamente per informazioni
e assistenza acquisti online
Immobilizzazione a seguito di traumi o interventi chirurgici all’articolazione tibio tarsica. Misura 2: da 40-43 (calzatura)
Immobilizzazione a seguito di traumi o interventi chirurgici all’articolazione tibio tarsica. Misura 1: da 37 a 40 (calzatura)
Immobilizzazione del ginocchio a 20° di flessione a seguito di intervento chirurgico o trauma. Taglia 4: 70 cm lunghezza.
Dr Gibaud Sport Bracciale Tennis Elbow
Postumi di eventi traumatici Favorisce la propriocezione dell’articolazione Formato: confezione da un pezzo disponibile in 3 misure
Dr Gibaud Cintura Post Operatoria LeggeraTaglia 06
Dr Gibaud Cintura Post Operatoria Classica Steccata Disponibile nella taglia 3 e nella taglia 1
Dr Gibaud Linea Ortopedica Cintura Lombogib Lady è una cintura specifica per la fisionomia femminile. Disponibile in 6 taglie.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Ginocchiera Artigib è un tutore per il ginocchio. Disponibile in 5 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Ginocchiera Rotulea è un supporto per il ginocchio. Disponibile in 5 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Ginocchiera Ligagib Open è un tutore per il ginocchio. Disponibile in 6 misure.
Dr Gibaud Genugib 40 è un tutore per il ginocchio. Taglia unica.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Genugib è un tutore per il ginocchio. Taglia unica.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Form Fit PP Tutore Polso-Pollice è una ortesi per il polso ed il pollice. Disponibile per la mano destra e per quella sinistra in 3 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Cosciale di Contenzione è un tutore per la coscia. Disponibile in 3 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Collare Cervicale Rigido con Mentoniera è un supporto per il collo. Disponibile in 5 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Collare Cervicale Morbido Basso è un supporto per il collo. Disponibile in 3 misure diverse.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Collare Cervicale Rigido C3 è un supporto per il collo. Disponibile in 5 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Collare Cervicale Semirigido Medio è un supporto per il collo. Disponibile in 3 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Collare Cervicale Semirigido Basso è un supporto per il collo. Disponibile in 3 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Cintura Toracica a 3 o 4 Bande è una fascia ortopedica toracica. Disponibile in diverse misure, nella versione a 3 o a 4 bande.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Cintura Lombare Steccata è una fascia per lombosciatalgia. Disponibili in 5 misure.
Dr Gibaud Linea Ortopedica Cintura Action V è un dispositivo per lombalgie e lombosciatalgie, disponibile in 5 misure.