Promo Il mio farmacista Quantità

Gocce e fiale omeopatiche

In questo spazio del mondo Omeopatia della nostra farmacia online, abbiamo selezionato per te una serie di rimedi omeopatici in gocce. Le gocce omeopatiche si presentano in flaconi di vetro opaco farmaceutico da 15 o 30 ml. Con questa forma farmaceutica si preparano rimedi a basse diluizioni decimali:... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Gocce e fiale omeopatiche"

Ci sono 441 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 441 articoli
  • Detraibile
Dr. Reckeweg VC15 Forte Medicinale omeopatico 12 flaconcini
Dr. Reckeweg VC15 Forte Medicinale omeopatico 12 flaconcini
Dr. Reckeweg VC15 Forte è un medicinale omeopatico formulato in caso di mancanza di energia, scarsa capacità di concentrazione , stanchezza fisica psicoastenia, convalescenza e disturbi da carenza di sonno. Formato: confezione da da 12 Flaconcini. Altri formati: Dr. Reckeweg VC15 Forte Medicinale omeopatico da 24 flaconcini
3 voti
€ 30,90
  • Detraibile
Guna Progesteron D6 Gocce 30 ml.
Guna Progesteron D11 Gocce 30 ml
GUNA Progesteron D11 Gocce 30 ml. è un medicinale omeopatico, formulato a base di ormoni omeopatizzati a bassi dosaggi fisiologici, indicato in caso di disturbi del ciclo ormonale femminile e della fertilità, dolori mestruali. Formato: 30 ml.
3 voti
€ 14,90
Prodotti omeopatici in gocce

Rimedi omeopatici in gocce

Come assumerle e a cosa servono

In questo spazio del mondo Omeopatia della nostra farmacia online, abbiamo selezionato per te una serie di rimedi omeopatici in gocce.

Le gocce omeopatiche si presentano in flaconi di vetro opaco farmaceutico da 15 o 30 ml.
Con questa forma farmaceutica si preparano rimedi a basse diluizioni decimali: 1 DH, 3 DH, 6 DH. 

Come assumere le gocce omeopatiche

Si assumono direttamente in forma pura o diluite in acqua, sorseggiando lentamente da 2 a 4 volte al dì, nella quantità di 15 a 20 gocce per volta. 

Le gocce possono essere assunte versando il numero prescritto in una piccola quantità d'acqua o direttamente sotto la lingua, trattenendo il liquido nel cavo orale per circa 30 secondi prima di deglutire.