Globuli e granuli omeopatici
Prodotti nella categoria "Globuli e granuli omeopatici"
Ci sono 1848 prodotti.
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
- Spedizione gratuita
- Detraibile
- Detraibile
- Detraibile
Ultimi arrivi
Prodotti in globuli e granuli
Rimedi omeopatici per il benessere
In questa sezione puoi trovare alcuni dei prodotti omeopatici più conosciuti e utilizzati.
Farmacia Igea mette a disposizione nella sua struttura più di 500 prodotti omeopatici diversi, delle migliori marche.
Abbiamo creato un modulo per poterti permettere di segnalarci il rimedio di cui hai bisogno! Basterà inserire il nome del rimedio, la misura di diluizione e la marca desiderata. Ti risponderemo subito per farti conoscere prezzo e disponibilità del rimedio.
Se non trovi il prodotto che cerchi richiedicelo
I medicinali omeopatici sono disponibili in tubi o dosi (granuli e globuli omeopatici) si assumono per via orale, lontano dai pasti, lasciandoli sciogliere in bocca:
- I granuli omeopatici si assumono secondo la posologia indicata dal medico e dal farmacista
- La dose di globuli omeopatici va presa tutta intera, in un’unica soluzione.
Granuli omeopatici cosa sono
Sono piccole sfere di saccarosio e lattosio, con una massa di 50 mg, 10 volte più grandi dei globuli. Sono presentati in tubi contenenti 80 granuli del peso di circa 4 grammi. Con questa forma si possono utilizzare tutte le diluizioni, si somministrano più volte al giorno, da 3 a 5 volte, e sono impiegati, in particolare, per il trattamento di patologie acute.
Globuli omeopatici cosa sono
Sono piccolissime sfere di saccarosio e lattosio, con una massa di circa 5 mg. Si presentano in tubi contenenti 200 globuli, del peso di circa 1 grammo. Sono denominati tubo dose e si assumono in un'unica somministrazione. Questa forma omeo-farmaceutica è utilizzata per le diluizioni medie o alte (15, 30, 200 CH); si somministrano una volta al dì per i trattamenti in fase acuta, e a periodi (7, 10 , 20 giorni, o mensili) per i trattamenti di tipo cronico, e/o come rimedi di fondo.
La durata del trattamento omeopatico e il numero di somministrazioni sono prescritte dal medico e consigliate dal farmacista. E’ sempre importante rispettarne le indicazioni.