Maschere per il viso

Esistono diverse tipologie di maschere per il viso, formulate per le esigenze di tutti i tipi di pelle.

Prendersi cura della propria pelle è un gesto quotidiano che aiuta a migliorare la salute della cute. Per avere un aspetto fresco e radioso, la detersione e l’idratazione sono elementi fondamentali. La beauty routine ha come alleati principali creme, sieri e soprattutto maschere per il viso. Queste ultime sono disponibili sul mercato in diverse tipologie, adatte a tutti i tipi di pelle.

Quale maschera facciale scegliere?

Il primo elemento da definire quando si deve scegliere fra le numerose maschere per il viso disponibili in commercio è la tipologia di cute.

  • Una pelle grassa, che tende ad essere lucida nella zona T e ad avere una predisposizione all’acne, avrà bisogno di una maschera viso purificante, che non contenga sostanze oleose che potrebbero peggiorare la situazione. 
  • La disidratazione o desquamazione è invece sintomo di una cute secca. In questo caso una maschera viso idratante può essere la soluzione migliore
  • Una pelle mista o normale, che presenta sia le caratteristiche dell’epidermide secca che di quella grassa, avrà bisogno di maschere in tessuto con proprietà detox. Queste ultime infatti, aiutano a contrastare il viso spento e stressato, dando luminosità e idratazione.

La bellezza e la cura della salute del viso attraverso prodotti appositamente studiati per ristrutturare l'equilibrio epidermico, nutrire e detergere in profondità: nel catalogo di maschere per il viso di Farmacia Igea trovi i migliori prodotti per donare una nuova luce alla pelle del tuo viso, pulirla e apportare e integrare tutte le sostanze nutrienti.

Scopri le promozioni online e scegli la maschera di bellezza per il viso fatta apposta per te.

Bellezza per la tua pelle

Scegli qui la maschera di cui hai bisogno
Maschere per il viso

I nostri preferiti

Prodotti nella categoria "Maschere per il viso"

Ci sono 185 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 185 articoli