Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Come scegliere il detergente intimo

Come scegliere il detergente intimo 12/11/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere La scelta del detergente intimo dipende da vari fattori, vediamo insieme quali sono e come scegliere il prodotto più adatto alle nostre esigenze.


É la giornata mondiale della gentilezza.

É la giornata mondiale della gentilezza. 08/11/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 13 novembre si celebra la giornata mondiale della gentilezza. 


Spirulina: proprietà, benefici e utilizzi

Spirulina: proprietà, benefici e utilizzi 05/11/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Alimentazione e Nutrizione Cos’è la spirulina, quali sono le sue proprietà e come utilizzarla: scopriamolo insieme! 


Mani rovinate: guida e rimedi

Mani rovinate: guida e rimedi 27/10/2021 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Le mani rovinate sono un problema molto diffuso, vediamo insieme le cause e i rimedi. 


Guida all'acne

Guida all'acne 21/10/2021 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni E’ un disturbo della pelle molto diffuso, non solo tra i giovani ma anche tra gli adulti, scopriamo insieme cosa è l’acne.


Il mondo si veste di autunno

Il mondo si veste di autunno 18/10/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea “L’autunno è il tempo in cui tutto esplode con la sua ultima bellezza, come se la natura si fosse risparmiata tutto l’anno per il gran finale”


Come trattare le macchie della pelle

Come trattare le macchie della pelle 14/10/2021 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Rimedi ai disturbi più comuni Le macchie della pelle sono un problema molto diffuso. Scopriamo insieme come trattarle. 


È la giornata mondiale dell'alimentazione

È la giornata mondiale dell'alimentazione 11/10/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 16 ottobre si celebra la giornata mondiale dell'alimentazione. 


Guida all’utilizzo degli antinfiammatori

Guida all’utilizzo degli antinfiammatori 06/10/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere Cosa sono gli antinfiammatori? Come agiscono, e perché si assumono? Scopriamolo insieme!


Promo Lazartigue

Promo Lazartigue 04/10/2021 Acquista i prodotti Lazartigue ad un'imperdibile -30% per due settimane


Rinforziamo le difese immunitarie

Rinforziamo le difese immunitarie 29/09/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere In questo articolo parliamo delle difese immunitarie, perché queste possono abbassarsi e come rinforzarle. 


Colesterolo alto: cos’è, quali sono le cause e come intervenire

Colesterolo alto: cos’è, quali sono le cause e come intervenire 23/09/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni Parliamo di colesterolo e in particolare di colesterolo alto, vedendo insieme da cosa viene scaturito e come è possibile intervenire.


Caduta dei capelli: da cosa dipende e come contrastarla

Caduta dei capelli: da cosa dipende e come contrastarla 21/09/2021 - Pubblicato in Capelli, Rimedi ai disturbi più comuni La cura dei nostri capelli è importante sotto molti aspetti, ed uno dei problemi più diffusi in merito è la caduta: proviamo a capire quali sono le cause e come rimediare.


É la giornata mondiale della gratitudine.

É la giornata mondiale della gratitudine. 20/09/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 21 settembre si celebra la giornata mondiale della gratitudine.


Una giornata plastic free!

Una giornata plastic free! 13/09/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 12 settembre si è celebrata la giornata mondiale senza sacchetti di plastica, una giornata volta alla sensibilizzazione della popolazione nel corretto uso e smaltimento della plastica. 


Cosa è la stipsi e come curarla

Cosa è la stipsi e come curarla 08/09/2021 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Scopriamo insieme che cosa è la stipsi, quali sono le sue cause e quali possono essere i rimedi per curarla.


Ritorni e partenze

Ritorni e partenze 06/09/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Il rientro dalle vacanze coincide con nuove partenze nella vita di tutti i giorni. 


Tamponi: differenze, attendibilità e validità

Tamponi: differenze, attendibilità e validità 03/09/2021 - Pubblicato in COVID-19 Devi fare un tampone per sapere se sei positivo? Vuoi conoscere quali test sono validi per il green pass? Scopriamolo insieme.


Un libro per amico

Un libro per amico 02/08/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea “I libri sono gli amici più tranquilli e costanti, gli insegnanti più pazienti”. (C.W.Eliot)


Guida alle vitamine antirughe

Guida alle vitamine antirughe 30/07/2021 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Quali sono le vitamine più importanti per la cura della pelle e quali quelle antirughe? Scopriamolo insieme


Il valore dell'amicizia

Il valore dell'amicizia 26/07/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea In occasione della giornata mondiale dell’amicizia, vogliamo raccontarvi quanto sia importante il valore dell’amicizia nelle nostre vite.


Fiori di Bach e Rescue Remedy: scopriamo cosa sono

Fiori di Bach e Rescue Remedy: scopriamo cosa sono 21/07/2021 - Pubblicato in Fitoterapia e rimedi naturali Scopriamo insieme un rimedio naturale, quello dei Fiori di Bach, e approfondiamo il Rescue Remedy.


Benvenuti in Italia - seconda parte

Benvenuti in Italia - seconda parte 19/07/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Ancora indecisi sulle vacanze? Rimanete in Italia, e vi spieghiamo perchè! 


Tea Tree Oil: cosa è e quando si usa

Tea Tree Oil: cosa è e quando si usa 14/07/2021 - Pubblicato in Fitoterapia e rimedi naturali Scopriamo insieme cosa è il Tea Tree Oil, quali sono le sue proprietà e quando si usa.


< prima .... 45678910 .... ultima >
Pagina 7 di 31 (728 articoli totali)