Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

È la festa delle donne

È la festa delle donne 07/03/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea L'8 marzo è la giornata internazionale dedicata alla donna.


Emergenza Ucraina

Emergenza Ucraina 04/03/2022 - Pubblicato in Ultime Novità Mobilitiamoci a sostegno dell'Ucraina


Quali sono i rimedi per i dolori del ciclo mestruale?

Quali sono i rimedi per i dolori del ciclo mestruale? 03/03/2022 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni Fase premestruale e mestruazioni: entrambi portano diversi fastidi che possono però essere trattati con i giusti accorgimenti: vediamoli insieme. 


Crema, latte e olio: le differenze tra i solari

Crema, latte e olio: le differenze tra i solari 25/02/2022 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Proteggere la pelle dall’esposizione solare è molto importante, ma cosa scegliere tra crema, latte e olio solare? Scopriamo insieme le differenze.


Bende drenanti: un nuovo modo per contrastare la cellulite

Bende drenanti: un nuovo modo per contrastare la cellulite 17/02/2022 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Creme, fanghi, spray, integratori: esistono diversi modi per contrastare la cellulite, l’ultima novità è nelle bende drenanti. Scopriamo insieme di cosa si tratta!


L'amore è una cosa semplice

L'amore è una cosa semplice 14/02/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 14 febbraio si celebra in tutto il mondo San Valentino, la festa degli innamorati.


Couperose: cos’è, quali sono le cause e come curarla

Couperose: cos’è, quali sono le cause e come curarla 10/02/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni La couperose è un problema che colpisce la pelle: scopriamo insieme cos’è, quali sono le cause che la scatenano e come è possibile curarla.


Nuove regole per le mascherine: guida all’utilizzo

Nuove regole per le mascherine: guida all’utilizzo 02/02/2022 - Pubblicato in COVID-19 Dopo l’obbligatorietà dell’uso delle mascherine, diventa obbligatorio l’uso delle FFP2 in determinati contesti: vediamo quali sono e quali sono le differenze tra mascherine chirurgiche e mascherine FFP.


Congiuntivite: cause, sintomi e rimedi

Congiuntivite: cause, sintomi e rimedi 26/01/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Scopriamo insieme cosa è la congiuntivite, quali tipologie esistono, come si manifesta e come curarla.


Tamponi COI: i nuovi test da fare in farmacia

Tamponi COI: i nuovi test da fare in farmacia 20/01/2022 - Pubblicato in Ultime Novità, COVID-19 Scopriamo quali sono i vantaggi del test Covid di ultima generazione, la differenza con i precedenti test, quando e dove farlo. 


Sensibilità dentale: cause, sintomi e rimedi.

Sensibilità dentale: cause, sintomi e rimedi. 19/01/2022 - Pubblicato in Igiene orale Vediamo che cos'è la sensibilità dentale: quali sono le cause, con quali sintomi si manifesta e quali rimedi possiamo utilizzare. 


Caudalíe Premier Cru: una nuova linea eco-sostenibile

Caudalíe Premier Cru: una nuova linea eco-sostenibile 12/01/2022 - Pubblicato in Ultime Novità, Cosmesi e cura del corpo Caudalíe lancia la nuova linea Premier Cru, che strizza l’occhio all’eco-sostenibilità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.   


Tutto sulla gastrite

Tutto sulla gastrite 05/01/2022 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione, Rimedi ai disturbi più comuni Che cos’è la gastrite, quali sono i sintomi, quali le cause e quali i rimedi. 


Fermenti lattici per bambini

Fermenti lattici per bambini 29/12/2021 - Pubblicato in Mamma e bimbo A cosa servono i fermenti lattici? Perché darli ai nostri piccoli e quali scegliere? Vediamolo insieme.


É Natale

É Natale 25/12/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Tutto lo staff della Farmacia Igea vi augura buone feste!


Guida agli umidificatori per bambini

Guida agli umidificatori per bambini 22/12/2021 - Pubblicato in Mamma e bimbo Mantenere un ambiente con il giusto livello di umidità è molto importante, soprattutto per i neonati, scopriamo perché.


Come mantenere i denti bianchi

Come mantenere i denti bianchi 17/12/2021 - Pubblicato in Igiene orale Vediamo insieme come mantenere i denti bianchi e come trattare le macchie dentali.


Celiachia: cos’è, cause e alimenti alternativi

Celiachia: cos’è, cause e alimenti alternativi 10/12/2021 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione Vediamo insieme cos’è la celiachia, quali sono le cause, come si diagnostica e quali alimenti si possono assumere. 


Tutto sull'herpes labialis

Tutto sull'herpes labialis 02/12/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni Cos’è l’herpes labialis? Come si manifesta? Come si contagia in quale modo è possibile curarlo? Scopriamolo insieme! 


Cos'è la faringite e come curarla

Cos'è la faringite e come curarla 26/11/2021 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Scopriamo insieme cos’è la faringite: quali sono le cause, i sintomi con i quali si manifesta e come curarla.


Guida ai regali di Natale

Guida ai regali di Natale 18/11/2021 - Pubblicato in Iniziative Igea Vieni a scoprire la nostra sezione dedicata ai regali di Natale!


É la giornata internazionale degli studenti

É la giornata internazionale degli studenti 15/11/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.(Leo Buscaglia)


Come scegliere il detergente intimo

Come scegliere il detergente intimo 12/11/2021 - Pubblicato in Salute e Benessere La scelta del detergente intimo dipende da vari fattori, vediamo insieme quali sono e come scegliere il prodotto più adatto alle nostre esigenze.


É la giornata mondiale della gentilezza.

É la giornata mondiale della gentilezza. 08/11/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 13 novembre si celebra la giornata mondiale della gentilezza. 


< prima .... 3456789 .... ultima >
Pagina 6 di 31 (726 articoli totali)