Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Cerca facilmente il tuo rimedio omeopatico

Cerca facilmente il tuo rimedio omeopatico 14/12/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea, Fitoterapia e rimedi naturali In Farmacia Igea abbiamo a disposizione una quantità straordinaria di prodotti omeopatici delle migliori marche in commercio. Ordinali comodamente anche online!


Mal di testa: fattori scatenanti e rimedi

Mal di testa: fattori scatenanti e rimedi 09/12/2020 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Il mal di testa è uno dei disturbi più frequenti, vediamo insieme quali sono le cause e quali rimedi possono attenuare il dolore.


Saturimetro: cos’è e a cosa serve

Saturimetro: cos’è e a cosa serve 02/12/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere Farmacia Igea oggi vuole parlarti del saturimetro: vediamo insieme di cosa si tratta, come si usa e perché è importante avere in casa questo dispositivo.


Emorroidi: cause, sintomi e cura

Emorroidi: cause, sintomi e cura 20/11/2020 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Quello delle emorroidi è un disturbo più frequente di quanto si possa pensare: ad esserne colpito, infatti, è il 10% della popolazione mondiale adulta. Vediamo insieme come curarle in modo efficace.


Per saperne di più sulla cura delle cicatrici

Per saperne di più sulla cura delle cicatrici 13/11/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni Armati di pazienza perché per la cura delle cicatrici ce ne vuole molta. Oggi Farmacia Igea vuole fornirti preziosi consigli per il trattamento delle cicatrici e suggerirti i prodotti specifici per la loro cura.


Beauty Routine al collagene

Beauty Routine al collagene 27/10/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Per saperne di più sul collagene e in più la proposta Korff per la tua routine di bellezza!


Lattoferrina: una potente glicoproteina

Lattoferrina: una potente glicoproteina 23/10/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere Scopri sulla nostra farmacia online quali sono i migliori integratori a base di lattoferrina, perché assumerli e quali sono le proprietà e benefici di questa glicoproteina.


Capelli un bene prezioso: come contrastarne la caduta

Capelli un bene prezioso: come contrastarne la caduta 16/10/2020 - Pubblicato in Capelli La perdita di capelli durante i cambi di stagione è un avvenimento ciclico che si ripete ogni anno con il passaggio da una stagione all'altra.


Pressione bassa: consigli e rimedi per gestirla

Pressione bassa: consigli e rimedi per gestirla 08/10/2020 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni La pressione bassa, o ipotensione, è un disturbo di cui non si sente parlare molto spesso, contrariamente a ciò che avviene per la pressione alta. Ecco come gestirla.


Cashback Igea

Cashback Igea 01/10/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea Per ogni tuo ordine effettuato, ti ridiamo indietro il 5% della spesa sostenuta!


Fermenti lattici: cosa sono, quando assumerli e quelli consigliati

Fermenti lattici: cosa sono, quando assumerli e quelli consigliati 01/10/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni I fermenti lattici vivi e vitali, detti anche “batteri probiotici”, sono batteri benefici presenti normalmente nel nostro intestino.


#igeachescatole: dal 28 settembre all'11 ottobre partecipa al contest che premia la tua creatività!

#igeachescatole: dal 28 settembre all'11 ottobre partecipa al contest che premia la tua creatività! 28/09/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea #igeachescatole: dal 28 settembre all'11 ottobre partecipa al contest che premia la tua creatività!


Detersione e idratazione della pelle secca

Detersione e idratazione della pelle secca 24/09/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Hai spesso la pelle secca e ruvida? Sei alla ricerca di prodotti per la detersione e l’idratazione che possano renderla più morbida e setosa? Sei nel posto giusto, Farmacia Igea sa cosa consigliarti!


I migliori integratori per la pelle: scopri i nostri elisir di bellezza!

I migliori integratori per la pelle: scopri i nostri elisir di bellezza! 17/09/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Avere una pelle bella e luminosa è il sogno di tutte: un bell’aspetto e una pelle sana donano una carica positiva ed una sensazione di benessere unica. Scopri oggi, insieme a noi, quali integratori possono aiutarti a prenderti cura della pelle.


Sinusite: cos’è e come trattarla

Sinusite: cos’è e come trattarla 10/09/2020 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Hai un fastidioso mal di testa che sembra venire proprio dal naso? Potrebbe trattarsi di sinusite. Oggi i nostri farmacisti ti consiglieranno alcuni prodotti utili per alleviare i fastidi da sinusite.


Consigli per una sana igiene orale

Consigli per una sana igiene orale 31/07/2020 - Pubblicato in Igiene orale Per il benessere del tuo sorriso è essenziale una buona igiene orale!


Igea Green: il nostro progetto ha vinto!

Igea Green: il nostro progetto ha vinto! 24/07/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea Il Gruppo Farmacie Igea si è aggiudicato il premio Netcomm Award 2020 per la categoria Sustainability


Alla scoperta dell'Arnica Montana

Alla scoperta dell'Arnica Montana 23/07/2020 - Pubblicato in Fitoterapia e rimedi naturali Scopri i migliori prodotti a base di Arnica Montana: disponibili online su Farmacia Igea


Detersione e idratazione del corpo in estate

Detersione e idratazione del corpo in estate 08/07/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Detersione e idratazione sono importanti in qualsiasi momento dell'anno ma in estate ancor di più!


Bimbi in viaggio: cosa portare in vacanza?

Bimbi in viaggio: cosa portare in vacanza? 02/07/2020 - Pubblicato in Mamma e bimbo Una piccola guida che ti aiuterà a scegliere i prodotti indispensabili per viaggiare con il tuo bambino!


Green Coffee: la bevanda innovativa per perdere peso

Green Coffee: la bevanda innovativa per perdere peso 25/06/2020 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione Rinuncia ai chili di troppo bevendo una buona tazza di caffè… verde!


Integratori per dimagrire: quale scegliere?

Integratori per dimagrire: quale scegliere? 18/06/2020 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire Come funzionano? Quale scegliere? Una breve guida agli integratori alimentari per la perdita di peso.


Apaxil: per combattere la sudorazione eccessiva

Apaxil: per combattere la sudorazione eccessiva 15/06/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Rimedi ai disturbi più comuni Apaxil è la linea di prodotti completa studiata per gestire al meglio il problema della sudorazione eccessiva. Oggi te li presentiamo tutti!


Farmacia Igea: i tuoi acquisti con Carta della Famiglia

Farmacia Igea: i tuoi acquisti con Carta della Famiglia 12/06/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea Hai la Carta Famiglia? Ecco come utilizzarla sul nostro sito e presso le nostre farmacie. Scopri quali sono i vantaggi a te riservati.


< prima .... 78910111213 .... ultima >
Pagina 10 di 31 (726 articoli totali)