Acque termali e profumate

Cosa sono le acque termali profumate?

L'acqua profumata (anche conosciuta come "idrolato") è un prodotto a base acquosa impreziosito di bio-aromi od essenze prodotte per sintesi. Nell'ambito dell'aromacosmesi - disciplina che s'interessa delle applicazioni degli oli essenziali a livello cutaneo - le acque aromatiche vengono ampliante utilizzate per aumentare il benessere fisico della persona, con ripercussioni positive anche sulla psiche.

Inoltre, le acque profumate trovano largo impiego come valida e apprezzata alternativa al classico profumo, soprattutto durante i mesi estivi.

L'utilizzo cosmetico delle acque termali e delle acque profumate consente di nutrire con sostanze essenziali qualsiasi tipo di pelle. 

Sul sito troverai le migliori acque termali e profumate, ricche di sali minerali, da utilizzare come dei tonici per il viso, come prodotto lenitivo e rinfrescante e come fissante per il trucco. Scegli la più adatta a te e approfitta delle promozioni.

Proprietà delle acque profumate?

Le acque aromatiche vengono utilizzate chiaramente solo per uso esterno: a seconda dell'essenza (o della miscela di oli essenziali) in esse contenuta, le acque aromatiche possono essere sfruttate per rinfrescare, purificare, tonificare la pelle, allontanare lo stress quotidiano, detergere la cute sensibile dei neonati e perfino per l'igiene intima.

Svariate proprietà come:

  • Proprietà rinfrescanti;
  • Proprietà idratanti;
  • Proprietà lenitive;
  • Proprietà emollienti;
  • Proprietà purificanti o astringenti;
  • Proprietà rigeneranti;
  • Proprietà energizzanti.

Visitando il nostro sito online potrai trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze comodamente da casa tua. 

Acque termali per il tuo benessere

Le migliori acque termali profumate
Acque termali ed acque profumate.

I nostri preferiti

Prodotti nella categoria "Acque termali e profumate"

Ci sono 70 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 70 articoli