Trova qui le nostre 4 sedi a Roma
iscrivendoti alla Newsletter
€ 3,90 - Gratuite per spese sopra € 29
(Lun-Ven / 9:00-17:00)
ContattaciEsclusivamente per informazioni
e assistenza acquisti online
Le condizioni che predispongono allo sviluppo della sindrome metabolica sono diverse:
Più alto è il numero di condizioni di cui si soffre, maggiore è la probabilità di sviluppare la sindrome metabolica.
Le persone che soffrono di sindrome metabolica spesso non presentano sintomi e affermano, perlopiù, di "sentirsi bene". Anche in assenza di una sintomatologia specifica, quindi, particolare attenzione deve quindi essere posta ai diversi fattori di rischio che possono predisporre allo sviluppo di questa sindrome.
Per prevenire lo sviluppo della sindrome metabolica è necessario:
Per curare la sindrome metabolica e ridurre i rischi per la salute a cui questa può condurre il modo migliore è aumentare l’attività fisica e ridurre il peso corporeo.
È inoltre possibile associare all'attività fisica e alla dieta alimentare l'assunzione di integratori per ridurre la pressione arteriosa e la glicemia.
In presenza di sindrome metabolica è corretto rivolgersi presso centri specializzati e specialisti.
Metarecod è un prodotto utile per il trattamento della sindrome metabolica e il riequilibrio di parametri metabolici alterati quali livelli di colesterolo, trigliceridi, glucosio e valori di circonferenza addominale. Formato: 40 bustine.
Dispositivo medico indicato nel controllo dei picchi glicemici postprandiali, limita l'assorbimento dei grassi alimentari e riduce la presenza di gas intestinali causa dei fastidiosi gonfiori addominali. Senza glutine. Confezione da 90 compresse da 470 mg.
Trattamento farmaco-nutrizionale per i pazienti con cachessia. Spray da 30 ml