Acquisti on line con IVA agevolata al 4%


L'aliquota IVA agevolata al 4% è applicata agli ausili volti a facilitare l'autosufficienza e l'integrazione dei portatori di handicap rientranti nelle categorie dell'art. 3 della legge 104 del 1992.

L’IVA agevolata riguarda tutti quei beni che, per specifiche caratteristiche tecniche, possono essere utilizzati unicamente ed esclusivamente da soggetti disabili ed attinenti alla disabilità stessa.

Se necessiti di uno specifico articolo con IVA agevolata, non presente in catalogo, puoi richiederlo alla mail shop@farmaciaigea.com

I sussidi devono essere utilizzati a beneficio del disabile; quest’ultimo, per poter usufruire dell'aliquota IVA ridotta deve sottoporre al venditore questo documento:

Copia del certificato rilasciato dalla ASL competente che attesti l'esistenza di una invalidità funzionale che rientri tra le quattro forme ammesse (ovvero di tipo uditivo, motorio, del linguaggio, visivo) e il carattere permanente della suddetta invalidità

 

Come acquistare on line su farmaciaigea.com con IVA agevolata al 4%

Acquistare online con IVA agevolata al 4% sul nostro sito è molto semplice: dopo essersi registrati al nostro sito sarà sufficiente eseguire questi piccoli passi per effettuare l'ordine e ricevere rapidamente a casa i prodotti che di cui hai bisogno. 

1) Invio del certificato della ASL

Scegli tu come inviarci la copia del certificato rilasciato dalla ASL

Insieme al certificato sarà necessario specificare l'indirizzo email con cui si è registrati al sito

2) Verifica della documentazione

Il nostro staff valuterà la correttezza del documento inviato e nel giro di 1-2 giorni lavorativi ti comunicherà per email l'esito della verifica. I clienti ritenuti idonei, saranno abilitati a visualizzare gli ausili con aliquota IVA al 4%.

3) Accedi ed inserisci il tuo ordine online

Se desideri fare un ordine online ti basterà effettuare l'autenticazione.

Potrai così visualizzare e pagare online i prodotti con IVA agevolata al 4%.

Ricorda: il codice fiscale dovrà corrispondere alla persona che usufruisce degli ausili (intestataria della documentazione). 
Questa condizione è necessaria per la corretta fatturazione.


Garanzie Farmacia Igea

SPEDIZIONE GRATIS
per spese oltre €50
Assistenza telefonica 8.30 / 18.00
Recesso e Reso Garantito
Pagamenti sicuri
Consegna con corriere in 24 ore