Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Scopri il termometro per la febbre SimplyTemp24

Scopri il termometro per la febbre SimplyTemp24 02/12/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo Scopri tutte le caratteristiche del termometro per la febbre SimplyTemp24, in grado non solo di misurare la temperatura dei bambini, ma anche di monitorarla!


Q-On: supporti elettromagnetici per la postura

Q-On: supporti elettromagnetici per la postura 02/12/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere Il bracciale Quantares Q-On è un dispositivo per il riequilibrio posturale che agisce con impulsi elettromagnetici. Scopri tutte le sue caratteristiche!


I cosmetici biologici

I cosmetici biologici 27/11/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Fitoterapia e rimedi naturali Come faccio a riconoscere un cosmetico bio? Qual è la differenza tra cosmetico naturale e biologico? Oggi Farmacia Igea ti spiega tutto!


Congestione nasale: cause, sintomi e trattamento

Congestione nasale: cause, sintomi e trattamento 21/11/2019 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni La congestione nasale è un disturbo molto diffuso e frequente, soprattutto nella stagione invernale, che colpisce le vie respiratorie. 


Tosse secca e grassa: come distinguerla e trattarla

Tosse secca e grassa: come distinguerla e trattarla 19/11/2019 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Il freddo, il vento, il cambio stagione, la difficoltà a decidere quale abbigliamento utilizzare, sono solo alcuni dei fattori che spesso rappresentano la causa dell’insorgere della tosse.


Le proprietà benefiche di bacche e semi

Le proprietà benefiche di bacche e semi 12/11/2019 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione Alimenti ricchi di bacche e semi fanno bene alla salute grazie ad importanti proprietà benefiche che rendono più forte ed energico l'organismo. Scopri di più!


Come preparare la valigia per il parto

Come preparare la valigia per il parto 31/10/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo Farmacia Igea vuole aiutarti a preparare tutto l’occorrente per affrontare i primi giorni dopo il parto. Sei una futura mamma? Ecco alcuni suggerimenti che speriamo possano esserti utili.


Proprietà e benefici del miele di Manuka

Proprietà e benefici del miele di Manuka 23/10/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere, Alimentazione e Nutrizione Tutti i mieli vantano un certo livello di potere antibatterico, ma il miele di Manuka è considerato quello con le proprietà superiori. Scopriamo quali sono!


Come evitare le infezioni micotiche

Come evitare le infezioni micotiche 03/10/2019 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Se frequenti spesso la palestra o la piscina, sai benissimo di aver bisogno di prodotti specifici per la tua detersione. Ecco i migliori detergenti contro le infezioni micotiche!


Bava di lumaca: una meravigliosa sostanza!

Bava di lumaca: una meravigliosa sostanza! 26/09/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Fitoterapia e rimedi naturali Farmacia Igea ti farà conoscere tutti i benefici della bava di lumaca e ti presenterà i migliori prodotti che la contengono


La dieta aproteica

La dieta aproteica 17/09/2019 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione, Diete e Integratori per Dimagrire Gli alimenti aproteici contengono un residuo proteico non superiore all'1%. Vieni a scoprire le principali linee di prodotti aproteici!


Il migliore trattamento per la pelle e per i capelli post-vacanze

Il migliore trattamento per la pelle e per i capelli post-vacanze 12/09/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Capelli Sole, vento, salsedine e cloro hanno danneggiato la tua pelle e i tuoi capelli? E’ giunto il momento di correre ai ripari e provvedere ad una corretta idratazione.


Gli integratori naturali per le difese immunitarie

Gli integratori naturali per le difese immunitarie 10/09/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere Esistono numerose sostanze capaci di venire incontro al tuo organismo nei mesi invernali, quando sei più a rischio dei fastidiosi malanni stagionali. Ecco una breve guida a quelle più efficaci.


Affronta il mal di stomaco con Geffer

Affronta il mal di stomaco con Geffer 06/08/2019 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Se soffri di nausea, mal di stomaco, bruciore, meteorismo puoi provare Geffer!


Come curare la candida

Come curare la candida 17/07/2019 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Per combattere le recidive da candida ti presentiamo alcuni dei nostri migliori prodotti.


Farmacia Igea e Asl Roma 1 insieme per la prevenzione

Farmacia Igea e Asl Roma 1 insieme per la prevenzione 16/07/2019 - Pubblicato in Iniziative Igea Screening in farmacia: la Farmacia Igea collabora con la ASL Roma 1.


Pelle irritabile del bambino

Pelle irritabile del bambino 01/07/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo Parliamo di pelle irritabile nei bambini: cos’è, come si manifesta e come alleviarne i sintomi. Ecco i suggerimenti dalla tua farmacia di fiducia.


Avène Hydrance: tuffati in una sorgente di idratazione infinita

Avène Hydrance: tuffati in una sorgente di idratazione infinita 17/06/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Avène Hydrance, una gamma completa di  trattamenti che regala una vera ricarica d’acqua a tutte le pelli sensibili. Vieni a scoprirla su Farmacia Igea!


Autotest HIV: rilevazione HIV mediante auto prelievo

Autotest HIV: rilevazione HIV mediante auto prelievo 14/06/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere Autotest HIV di Mylan è uno strumento di diagnosi a riposta rapida. Lo trovi disponibile, in pronta consegna e in pacco anonimo su Farmacia Igea. Acquistalo ora!


Prurito da punture di insetti?

Prurito da punture di insetti? 05/06/2019 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Come contrastare il prurito derivato dalle punture di insetti? Farmacia Igea ti propone Dapis Gel, un valido contro le punture di zanzare e di altri insetti!


Collagenil Bio Longevity Serum: il siero dell’estate!

Collagenil Bio Longevity Serum: il siero dell’estate! 04/06/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Antietà Se acquisti Collagenil Bio Longevity Serum, avrai in regalo il solare viso Blur SVR Sun Secure! Non farti sfuggire quest’offerta.


Affronta l'astenia con Carnydin Plus!

Affronta l'astenia con Carnydin Plus! 28/05/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere Sei sempre stanco? Potresti soffrire di astenia: scopri di cosa si tratta e come Carnydin Plus può aiutarti.


Nuxe Huile Prodigeuse: un trattamento innovativo e multifunzionale

Nuxe Huile Prodigeuse: un trattamento innovativo e multifunzionale 21/05/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Vieni a scoprire i prodotti della line Nuxe Huile Prodigeuse in tutte le sue varianti e le sue applicazioni. Su Farmacia Igea puoi trovarli scontati al 30%!


Le migliori creme solari per bambini

Le migliori creme solari per bambini 17/05/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo La pelle dei bambini è super delicata e va protetta dalle aggressioni solari: Farmacia Igea ti suggerisce come fare e quali protezioni solari utilizzare per i tuoi bambini.


< prima .... 9101112131415 .... ultima >
Pagina 12 di 31 (722 articoli totali)