Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Apaxil: per combattere la sudorazione eccessiva

Apaxil: per combattere la sudorazione eccessiva 15/06/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Rimedi ai disturbi più comuni Apaxil è la linea di prodotti completa studiata per gestire al meglio il problema della sudorazione eccessiva. Oggi te li presentiamo tutti!


Farmacia Igea: i tuoi acquisti con Carta della Famiglia

Farmacia Igea: i tuoi acquisti con Carta della Famiglia 12/06/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea Hai la Carta Famiglia? Ecco come utilizzarla sul nostro sito e presso le nostre farmacie. Scopri quali sono i vantaggi a te riservati.


Irma per Igea: l’ultima novità di Farmacia Igea!

Irma per Igea: l’ultima novità di Farmacia Igea! 08/06/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea Un nuovo servizio pensato per te: da oggi trovi nella tua farmacia di fiducia cibo sano e naturale take-away


8 giugno: celebriamo la Giornata dell’Oceano

8 giugno: celebriamo la Giornata dell’Oceano 04/06/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea Scopriamo insieme quali sono i solari “amici dell’oceano” con formulazioni eco-sostenibili che rispettano l’ambiente.


Perdere peso con l'aiuto degli integratori

Perdere peso con l'aiuto degli integratori 03/06/2020 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire Vi presentiamo gli integratori più utili per perdere peso ed ottenere ottimi risultati! Ecco una breve guida alla scelta del prodotto più giusto.


Mascherine: come trattare la pelle sensibile

Mascherine: come trattare la pelle sensibile 29/05/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, COVID-19 Le nostre abitudini sono cambiate! Ormai stiamo tutti imparando a convivere con le mascherine: alleate preziose della nostra salute.


Stop alle zanzare con Jungle

Stop alle zanzare con Jungle 25/05/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere Difendi te e i tuoi bambini dalle punture di insetti con i potentissimi antizanzare Jungle!


Guida alla scelta della dieta più adatta per le tue esigenze

Guida alla scelta della dieta più adatta per le tue esigenze 20/05/2020 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire Farmacia Igea offre una vasta gamma di prodotti dietetici e ti aiuta nella scelta del programma dietetico migliore. 


Preparati all'estate con Goovi

Preparati all'estate con Goovi 14/05/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Goovi: Linfa Donna e Oro Vegetale per affrontare al meglio la bella stagione!


Farmaciaigea.com - Candidata al Premio Netcomm Award 2020

Farmaciaigea.com - Candidata al Premio Netcomm Award 2020 07/05/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea Farmaciaigea.com si è candidata alla nuova edizione del Premio Netcomm Award.


Insonnia: cause e rimedi ai disturbi del sonno

Insonnia: cause e rimedi ai disturbi del sonno 04/05/2020 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Soffri di insonnia o disturbi del sonno? Qui ti spieghiamo perché e cosa fare! 


Cause, sintomi e rimedi per la secchezza oculare

Cause, sintomi e rimedi per la secchezza oculare 20/04/2020 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni La sensazione di occhi secchi è una condizione da non sottovalutare.


Filorga: i trattamenti per la pelle e per l'umore

Filorga: i trattamenti per la pelle e per l'umore 20/04/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo I consigli per una perfetta skincare con i prodotti Filorga!


Vitamina D: il sole della vita

Vitamina D: il sole della vita 08/04/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere L'importanza della vitamina D e alcuni suggerimenti per esporsi correttamente al sole sul balcone di casa!


Come gestire lo stress: scopriamo cos’è la resilienza

Come gestire lo stress: scopriamo cos’è la resilienza 02/04/2020 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Ci sono gli imperturbabili, e quelli che si scoraggiano al primo ostacolo. La reazione allo stress è diversa da persona a persona. Ecco perché.


Tisanoreica 2020: ecco la nuova formula!

Tisanoreica 2020: ecco la nuova formula! 01/04/2020 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire La dieta fitochetogenica con più studi scientifici al mondo, da oggi ancora più efficace e arricchita con principi attivi antiage.


Offerte in farmacia 01/04/2020 Scopri qui tutte le offerte e gli sconti che troverai sempre nei nostri punti vendita


 COVID-19: i consigli per affrontare le emozioni di questo periodo

COVID-19: i consigli per affrontare le emozioni di questo periodo 25/03/2020 - Pubblicato in COVID-19 Articolo a cura della Dottoressa Cinzia Armelisasso - Neurologa e della Dottoressa Flavia A. Distefano - Psicologa e Psicoterapeuta


Come fare una perfetta tinta per capelli in casa

Come fare una perfetta tinta per capelli in casa 20/03/2020 - Pubblicato in Capelli Fare una tinta in casa può essere un’operazione difficile ma non impossibile: ecco alcuni consigli utili!


Come potenziare le difese immunitarie: rimedi e prodotti consigliati

Come potenziare le difese immunitarie: rimedi e prodotti consigliati 12/03/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni Proteggi il tuo organismo dalle aggressioni esterne, aumenta e rinforza le tue difese immunitarie. Ecco per te alcuni consigli utili.


Gli esercizi per alleviare il dolore cervicale

Gli esercizi per alleviare il dolore cervicale 02/03/2020 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni, Sport Il dolore cervicale si manifesta come un dolore localizzato nella zona del collo, che il più delle volte può portare fastidio anche a spalle e braccia. Per combatterlo, vediamo alcuni semplici e rapidi esercizi da praticare comodamente a casa.


Giornata Promozionale Filorga 25/02/2020 La mission di Filorga è quella di rendere il mondo della medicina estetica accessibile a tutti attraverso la realizzazione di prodotti dai protocolli cosmetici davvero efficaci. Approfitta del 20% di sconto.


I dispostivi anti-abbandono obbligatori dal 6 marzo

I dispostivi anti-abbandono obbligatori dal 6 marzo 18/02/2020 - Pubblicato in Mamma e bimbo Un dispositivo anti-abbandono rappresenta un validissimo aiuto per tutti i genitori per affrontare più serenamente la vita quotidiana. Scopri come funzionano!


Borse e occhiaie: che differenza c’è? Come si eliminano?

Borse e occhiaie: che differenza c’è? Come si eliminano? 30/01/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Rimedi ai disturbi più comuni Bisogna ammettere che spesso si fa molta confusione e si finisce con il considerare borse e occhiaie come la stessa cosa. Vediamo insieme quali sono le differenze e come trattare questi inestetismi.


< prima .... 891011121314 .... ultima >
Pagina 11 di 31 (728 articoli totali)