Promo
 

#IGEAlover: dall’1 al 14 febbraio partecipa al contest che premia l'amore!

25/01/2021 - Pubblicato in Iniziative Igea

Febbraio è il mese dell’amore e, per premiare il vostro nei nostri confronti, abbiamo creato #IGEAlover, il contest che ci permette di coccolare la nostra community con un pieno di regali!

Partecipa ad #IGEAlover e mostraci chi o cosa nella vita ti fa battere il cuore: sarai premiato con un prodotto dei nostri migliori marchi.

Pronto a scattare la tua foto del cuore? #IGEAlover inizia l'1 febbraio!

Partecipare e avere il tuo premio è semplice:

  1. Scatta una foto a ciò che ami: la tua dolce metà, il tuo animale, il tuo cibo preferito, un oggetto a cui sei particolarmente affezionato... Vale tutto!
  2. Una sola regola da seguire: nella foto dovrà essere visibile anche il logo di IGEA! Come aggiungerlo? Basta che nello scatto ci sia il pacco del tuo ordine online, o più semplicemente stampa il logo IGEA o scaricalo sul tuo telefono e falli vedere da qualche parte nella foto;
    OPPURE
    Imposta il nostro logo come sfondo di un telefono che inserirai nella foto, usa il pacco del tuo ordine online oppure stampa il logo e lascia correre la tua creatività!
  3. Inviaci il tuo scatto su Facebook tramite messaggio privato a Farmacia Igea o su Instagram in direct a @farmaciaigea
    Affrettati! Hai tempo fino a San Valentino!
  4. Il 15 febbraio pubblicheremo tutte le foto sulla nostra pagina Facebook, nell'album #IGEAlover, e daremo il via ai like!
  5. Tutti gli utenti Facebook potranno mettere la loro preferenza a una o più foto dal 15 fino alla mezzanotte del 21 febbraio: invita tutti i tuoi amici a mettere il like al tuo scatto!
  6. Tutte le foto che riceveranno almeno 20 like/reazioni avranno diritto al premio: contatteremo tutti i premiati direttamente con un messaggio privato;
  7. Troverai il tuo premio, senza doverlo richiedere, direttamente nel pacco del tuo prossimo ordine su farmaciaigea.com

Ricorda! Più like riceverà la tua foto e più prestigioso sarà il tuo premio!

Cosa aspetti? Corri a scattare la tua foto per #IGEAlover!