Promo
 

Sieri esfolianti viso

Quando serve un siero esfoliante viso? I sieri esfolianti per il viso sono capaci di rinnovare la pelle in modo straordinario sin dalla prima applicazione. Contengono attivi, spesso naturali, per esfoliare e ringiovanire la pelle, combattendo rughe, acne, punti neri, pori dilatati e imperfezioni,... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Sieri esfolianti viso"

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 24 articoli
  • Spedizione gratuita
Collagenil Intense Resurfacing Kit Peeling Combinato
Collagenil Intense Resurfacing Kit Peeling Combinato
Collagenil Intense Resurfacing è una formulazione avanzata per utilizzo domiciliare, progettata per ridurre drasticamente linee sottili e rughe di viso e décolleté, per rendere la pelle luminosa e tonica. Contiene : 1 soluzione detergente pre-peeling 15 ml. 3 flaconcini da 5 ml di Collagenil Resurfacing. 1 pipetta graduata.
1 voto
€ 66,00
€ 110,00 -40%
Sieri esfolianti per la pelle del viso

Purificare la pelle

Scegli qui il siero esfoliante che fa per te

Quando serve un siero esfoliante viso?

I sieri esfolianti per il viso sono capaci di rinnovare la pelle in modo straordinario sin dalla prima applicazione.

Contengono attivi, spesso naturali, per esfoliare e ringiovanire la pelle, combattendo rughe, acne, punti neri, pori dilatati e imperfezioni, per un viso radioso e uniforme in poche settimane.

In questa sezione del nostro e-shop troverai sieri esfolianti che regolano la secrezione sebacea e lasciano il viso luminoso ma non lucido

Per saperne di più sull'esfoliazione

L’esfoliazione è il modo migliore per pulire in profondità la pelle ed eliminare le impurità e le cellule morte che si accumulano con il passare del tempo.
Grazie all’uso di sieri esfolianti si rimuovono le cellule morte aiutando a contrastare segni quali colorito spento, discromie e grana del viso disomogenea.

Questi trattamenti rispondono a diverse esigenze e tipi di pelle correggendo segni dell’invecchiamento precoce, imperfezioni e discromie.

Gli esfolianti viso contengono principi attivi che contribuiscono a idratare e schiarire la pelle e assorbire il sebo in eccesso.

Sul viso vengono usati prodotti delicati e non troppo aggressivi: ricorda che l’esfoliazione è ottima nella prevenzione della comparsa di brufoli e comedoni, aiuta ad evitare che la pelle si secchi, ed è ideale anche per fare in modo che i pori siano meno dilatati.

Sfogliando il nostro catalogo online potrai trovare i migliori prodotti per il tuo viso.