Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Arriva il nuovissimo Marsupio ONE: ultima creatura di casa BabyBjorn

Arriva il nuovissimo Marsupio ONE: ultima creatura di casa BabyBjorn 10/10/2013 - Pubblicato in Mamma e bimbo Un marsupio dalle caratteristiche uniche, ONE è il primo Marsupio BabyBjorn che permette di portare il bambino fino a 15 kg oltre che nella posizione frontale, anche sulla schiena!


Energia e relax: la potenza del massaggio Shiatsu

Energia e relax: la potenza del massaggio Shiatsu 08/10/2013 - Pubblicato in Salute e Benessere Con Valentina Landi in Farmacia Igea per scoprire la tecnica dello Shiatsu, i profumi antichi e la grande energia per il benessere del corpo e della mente.


Functional Food: la nuova frontiera per vivere meglio e sentirsi in forma

Functional Food: la nuova frontiera per vivere meglio e sentirsi in forma 02/10/2013 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione Super Arancia, Super Acqua Cocco, Super Ananas e Super Frullato, ecco i primi alimenti funzionali italiani. Scopri subito cosa sono ed acquistali online su Farmacia Igea, la tua farmacia di fiducia.


Nuovo BioScalin con SincroBiogenina

Nuovo BioScalin con SincroBiogenina 19/09/2013 - Pubblicato in Capelli Il nuovissimo prodotto che combatte la caduta dei capelli.


Prevenire e trattare i pidocchi: alcuni consigli

Prevenire e trattare i pidocchi: alcuni consigli 18/09/2013 - Pubblicato in Mamma e bimbo, Capelli, Rimedi ai disturbi più comuni Suona la campanella... è allarme pidocchi! Iniziano le scuole: Farmacia Igea vi propone i migliori prodotti antipidocchi per i bambini.


Wonder Bee: il veleno d’ape che combatte l’invecchiamento

Wonder Bee: il veleno d’ape che combatte l’invecchiamento 18/09/2013 - Pubblicato in Antietà Arriva Wonder Bee, la crema al veleno d’ape che fa impazzire le star. Addio alle antipaticissime rughe... il segreto è racchiuso nelle magiche api!


Incompatibilità alimentari: un’esperta ti aiuta a riconoscerle e curarle!

Incompatibilità alimentari: un’esperta ti aiuta a riconoscerle e curarle! 18/09/2013 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione Stanchezza? Gonfiore addominale? Ritenzione di liquidi? Emicrania e malessere? Forse il tutto potrebbe dipendere da un’incompatibilità alimentare. Per scoprirlo non puoi fare altro che recarti in Farmacia Igea, tutti i giovedì, e chiedere consiglio alla nostra naturopata Barbara Elisa Casaroli.


Benvenuti sul nuovo sito web di Farmacia Igea. Scopri le novità!

Benvenuti sul nuovo sito web di Farmacia Igea. Scopri le novità! 18/09/2013 - Pubblicato in Iniziative Igea Abbiamo cambiato tutto per darti un sito più bello, più efficiente e sopratutto più completo. Perchè oltre al sito di Farmacia Igea, questo nuovo sito è una vera e propria farmacia on line dove potrai trovare tutti i prodotti che sei solito acquistare da noi e comprarli comodamente da casa.


< prima .... 25262728293031
Pagina 31 di 31 (728 articoli totali)