Farmacia Igea diventa green!

Addio plastica: ecco la svolta green di Farmacia Igea.

Siamo lieti di comunicare di aver finalmente provveduto alla completa eliminazione della plastica dai nostri imballaggi. ll nostro obiettivo è optare per un'alternativa ecologica nella scelta degli imballaggi, ridurre così l’impatto ambientale e contribuire alla salvaguardia del pianeta.

Spedizioni con imballi ecologici

Da oggi in poi l'assenza di ogni forma di plastica dai nostri imballaggi sarà totale: per la preparazione e la spedizione della merce utilizzeremo solamente materiale ecosostenibile.

I clienti del nostro e-commerce ricevono già i prodotti ordinati online in scatole di cartone. Verrà adoperato unicamente nastro adesivo a base di carta per sigillare le scatole in cartone e il materiale protettivo all'interno di ogni pacco sarà esclusivamente di carta. Inoltre, per proteggere i prodotti che spediremo, saranno adottate unicamente soluzioni ecologiche: abbiamo eliminato completamente l'utilizzo del pluriball.

Un mondo plastic-free è possibile

Ognuno di noi ed ogni azienda dovrebbe, oggi più che mai, avere un occhio di riguardo verso le tematiche legate alla sostenibilità ambientale.

Noi pensiamo che sia importante farlo anche all'interno dell’ambiente lavorativo, adoperando solo soluzioni e strategie che puntino all’utilizzo di materiale sostenibile nel rispetto del nostro pianeta. Affiancare all'impegno quotidiano la salvaguardia dell’ambiente e la crescita di una sensibilità green ci aiuterà a lavorare meglio, nella consapevolezza di rispettare la natura.

Sappiamo bene che la svolta green di Farmacia Igea sarà molto apprezzata dai clienti.


Garanzie Farmacia Igea

SPEDIZIONE GRATIS
per spese oltre €50
Assistenza telefonica 8.30 / 18.00
Recesso e Reso Garantito
Pagamenti sicuri
Consegna con corriere in 24 ore

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.