Promo
 

Alopecia - Caduta dei capelli - Minoxidil

Che cos'è l'alopecia? L'alopecia consiste in un diradamento dei capelli che può essere più o meno marcato e più o meno veloce, che nell’uomo è localizzato nella zona fronto-temporale e/o circoscritto alla zona della chierica, mentre nella donna è quasi sempre distribuito su tutta la parte superiore... Leggi tutto

Prodotti nella categoria "Alopecia - Caduta dei capelli - Minoxidil"

Ci sono 39 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 39 articoli
Valderma Alopex Lozione per Alopecia Areata 40 ml
Valderma Alopex Lozione per Alopecia Areata 40 ml
Valderma Alopex  è una lozione utile nei disturbi trofici del capello, in particolare nella alopecia areata e favorisce la fisiologica ricrescita dei capelli. Formato: confezione da 40 ml (4 applicatori da 10 ml) 
1 voto
€ 29,50

Ultimi arrivi

Alopecia - perdita dei capelli

Alopecia maschile e femminile

Prodotti per combattere la perdita dei capelli - minoxidil

Che cos'è l'alopecia?

L'alopecia consiste in un diradamento dei capelli che può essere più o meno marcato e più o meno veloce, che nell’uomo è localizzato nella zona fronto-temporale e/o circoscritto alla zona della chierica, mentre nella donna è quasi sempre distribuito su tutta la parte superiore della testa.

L'alopecia può colpire sia uomini che donne: tuttavia si manifesta negli uomini molto più che nelle donne.

Prodotti per combattere la caduta dei capelli

Esistono diversi prodotti specifici che consentono di rallentare, bloccare e nei soggetti buoni risponditori addirittura invertire (almeno per qualche anno) il processo di caduta dei capelli causato dalla alopecia androgenetica.

In questa sezione della nostra farmacia online abbiamo deciso di raccogliere tutti i prodotti a nostra disposizione utili per il trattamento dell'alopecia.

Troverai infatti diverse soluzioni cutanee e minoxidil per combattere l'alopecia, integratori e trattamenti specifici per porre un freno al diradamento dei capelli.

Insieme all'azione dei trattamenti per l'alopecia, puoi integrare delle sostanze nutritive mancanti: visita il nostro assortimento di integratori per capelli e unghie.

Sfoglia il nostro catalogo online e cerca il prodotto contro l'alopecia più adatto a te.