Promo
 

Sali tissutali

In questa sezione della nostra Farmacia online potrai trovare i sali tissutali dalle proprietà benefiche.  Cosa sono i sali tissutali? Le cellule ammalano i tessuti quando non contengono più i minerali nelle quantità di cui necessitano per il mantenimento di un buono stato di salute. I Sali tissutali sono... Leggi tutto
Filtra i prodotti

Prodotti nella categoria "Sali tissutali"

Ci sono 12 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 12 articoli
Sali tissutali - integratori per il tuo benessere

Scopri qui i sali tissutali

Preparati a base di sali minerali diluiti

In questa sezione della nostra Farmacia online potrai trovare i sali tissutali dalle proprietà benefiche

Cosa sono i sali tissutali?

Le cellule ammalano i tessuti quando non contengono più i minerali nelle quantità di cui necessitano per il mantenimento di un buono stato di salute.

I Sali tissutali sono ricavati da fonti inorganiche, ma possono anche essere derivati da piante. Vengono diluiti e dinamizzati omeopaticamente, segue poi un processo di succussione, ma non sono da considerarsi preparati omeopatici, in quanto non seguono la regola del simillimum; la diluizione permette semplicemente di entrare meglio nel sangue e agire con maggiore rapidità.

Questi sali sono disponibili sotto forma di compresse da sciogliere sotto la lingua, polvere o pomata e sono vendibili senza ricetta medica, in quanto considerati integratori alimentari.

Se abbinati ad una corretta nutrizione, promuovono sia il benessere fisico e biologico che quello psico-fisico.

La scelta del sale più appropriato non è legata solamente al sintomo che si manifesta, ma la diagnosi per il riconoscimento delle carenze di sali minerali. 

Sfogliando il nostro catalogo online potrai trovare tutti i sali tissutali che trattiamo e scegliere il prodotto più adatto per te comodamente da casa tua.