Promo
 

Ritorni e partenze

06/09/2021 - Pubblicato in Pillole di Igea

Il mese di settembre per molti di noi viene vissuto un po’ come un capodanno: è il mese dove, dopo la parentesi estiva fatta di pause, viaggi e momenti fuori dall’ordinario, si ricomincia.

E’ il mese di ritorno sui banchi di scuola per i più piccoli, di ripresa dello studio per i più giovani che si affacciano al mondo degli adulti, di ritorno alla routine per i più grandi. Riaprono le scuole, le università, gli uffici, i negozi, i ristoranti ed i locali, le strade si ripopolano di gente (e di traffico), tutto quel che è rimasto sospeso nel periodo estivo, (ri)torna nelle nostre vite.

E se a tornare è la routine di tutti i giorni, spesso questa è accompagnata  dalla famosa lista di buoni propositi che sono più che altro promesse che facciamo a noi stessi: “Avrò più cura di me!” – “Leggerò di più!” – “Viaggerò di più!” – “Voglio rimettermi in forma!” – “Rivediamoci presto!”

Quante volte ci siamo ripromessi di fare meglio e anche di più, sulla scia di quello stato (menatale e fisico) di relax che spesso l’estate e le vacanze ci lasciano dentro? Sicuramente tante. E non importa se la magia della buona volontà alla fine duri una manciata di giorni o magari un po’ di più: quel che conta è essere tornati, pronti più forti e volenterosi che mai, a ripartire nella vita di tutti i giorni.

Bentornati da Farmacia Igea!