Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Piaghe da decubito: cosa sono e come si trattano

Piaghe da decubito: cosa sono e come si trattano 21/11/2022 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Salute e Benessere Le piaghe da decubito con un opportuno trattamento possono migliorare e guarire: scopriamo come.


WAMI: il progetto per donare acqua!

WAMI: il progetto per donare acqua! 14/11/2022 - Pubblicato da Dalila Pucciarelli in Ultime Novità WAMI è un brand con una missione molto importante: trasformare le azioni quotidiane in imprese straordinarie.


Tiroide: cos'è e come funziona

Tiroide: cos'è e come funziona 08/11/2022 - Pubblicato da Federico Balsamo in Salute e Benessere Tutto ciò che è utile sapere sulla tiroide e sul suo funzionamento.


Che cos'è la dermatite seborroica

Che cos'è la dermatite seborroica 31/10/2022 - Pubblicato da Chiara Lupoi in Salute e Benessere In cosa consiste la dermatite seborroica? Quali sono le cause scatenanti e quali i sintomi? E poi: come trattarla? Scopriamolo insieme.


Promo Lierac

Promo Lierac 28/10/2022 Scopri la nuova linea Lierac Lift Integral


Come contrastare i sintomi della menopausa

Come contrastare i sintomi della menopausa 20/10/2022 - Pubblicato da Dalila Pucciarelli in Salute e Benessere La menopausa è una fase fisiologica della vita di tutte le donne che si manifesta generalmente tra i 45 ed i 55 anni: scopriamo quali sono i sintomi e come contrastarli!


Apre il nuovo corner ortopedia Ronconi

Apre il nuovo corner ortopedia Ronconi 19/10/2022 - Pubblicato da Federico Balsamo in Ultime Novità Farmacia Igea e Ortopedia Ronconi si uniscono in una collaborazione d'eccellenza nella sede di Largo Cervinia. 


Come trattare il bruxismo

Come trattare il bruxismo 17/10/2022 - Pubblicato da Dalila Pucciarelli in Rimedi ai disturbi più comuni Il digrignamento dei denti è una condizione molto diffusa che può provocare fastidiosi dolori. Scopriamo da cosa è causato, quali sono i sintomi correlati e come trattarlo.


Celebriamo la giornata mondiale della vista.

Celebriamo la giornata mondiale della vista. 10/10/2022 - Pubblicato da Federico Balsamo in Pillole di Igea Il 13 ottobre si celebra la giornata mondiale della vista. 


Farmacia Igea si tinge di rosa con AIRC

Farmacia Igea si tinge di rosa con AIRC 07/10/2022 - Pubblicato in Ultime Novità Nel mese di ottobre sosteniamo AIRC con la ricerca sul cancro.


La psoriasi: cos'è, cause e trattamento

La psoriasi: cos'è, cause e trattamento 06/10/2022 - Pubblicato da Chiara Lupoi in Rimedi ai disturbi più comuni In questo articolo parleremo di psoriasi: che cos’è, cosa la scatena, come si manifesta e come trattarla.


Come affrontare i disturbi da cambio di stagione

Come affrontare i disturbi da cambio di stagione 29/09/2022 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Salute e Benessere Nei periodi di cambio stagione le funzioni cognitive e l’umore sono messe a dura prova, scopriamo il motivo e come agire. 


Festeggiamo la giornata mondiale del farmacista

Festeggiamo la giornata mondiale del farmacista 26/09/2022 - Pubblicato da Federico Balsamo in Pillole di Igea Il 25 settembre si celebra la giornata mondiale del farmacista. 


Pediculosi del capo: come trattare i pidocchi della testa

Pediculosi del capo: come trattare i pidocchi della testa 23/09/2022 - Pubblicato da Dalila Pucciarelli in Capelli, Rimedi ai disturbi più comuni La pediculosi del capo è un’infestazione dei capelli molto diffusa, vediamo insieme di cosa si tratta, come si manifesta e come trattarla.  


Difendere il sistema immunitario con ImmunoMix Advanced

Difendere il sistema immunitario con ImmunoMix Advanced 22/09/2022 - Pubblicato da Luisa Cuomo in Ultime Novità Aboca lancia una nuova linea di prodotti ecosostenibili per la difesa del sistema immunitario.


È la giornata mondiale senza sacchetti di plastica.

È la giornata mondiale senza sacchetti di plastica. 12/09/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea Si celebra il 12 settembre la giornata mondiale senza sacchetti di plastica. 


Cos'è l'aromaterapia: come funziona e benefici

Cos'è l'aromaterapia: come funziona e benefici 07/09/2022 - Pubblicato da Dalila Pucciarelli in Fitoterapia e rimedi naturali Oli essenziali, diffusori e profumatori ambientali: a cosa serve l’aromaterapia e quali sono i benefici? Scopriamolo insieme!


Parafarmacia Igea Forum: la nuova nata del Gruppo Farmacie Igea

Parafarmacia Igea Forum: la nuova nata del Gruppo Farmacie Igea 05/09/2022 - Pubblicato da Federico Balsamo in Ultime Novità La Parafarmacia Igea Forum è la nostra nuova parafarmacia, quarto punto vendita del Gruppo Farmacie Igea.


Colon irritabile: cos'è e come trattarlo

Colon irritabile: cos'è e come trattarlo 31/08/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Scopriamo insieme cos’è il colon irritabile, quali sono le cause, quali i sintomi e quali i trattamenti.


Artiglio del diavolo: proprietà e usi

Artiglio del diavolo: proprietà e usi 23/08/2022 - Pubblicato in Fitoterapia e rimedi naturali Quali sono le proprietà dell’artiglio del diavolo e come viene usato? Scopriamolo insieme!


Come trattare i capelli in estate

Come trattare i capelli in estate 17/08/2022 - Pubblicato in Capelli In estate ogni parte del corpo è esposta al sole, anche i capelli. Vediamo insieme come averne cura al meglio.


Eccessiva sudorazione: scopriamo di più sull'iperidrosi

Eccessiva sudorazione: scopriamo di più sull'iperidrosi 03/08/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Che cos’è l’iperidrosi? A seguito di quale cause si manifesta e come si tratta? Scopriamolo insieme.


Smettere di fumare: aiuti e rimedi

Smettere di fumare: aiuti e rimedi 20/07/2022 - Pubblicato in Salute e Benessere Smettere di fumare è possibile, unendo la sana forza di volontà ad una serie di aiuti e rimedi.


L'acqua è un bene prezioso

L'acqua è un bene prezioso 18/07/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea “L’acqua è la materia della vita. È matrice, madre e mezzo. Non esiste vita senza acqua”.


< prima1234567 .... ultima >
Pagina 4 di 31 (728 articoli totali)