Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Primo soccorso in viaggio

Primo soccorso in viaggio 15/07/2022 - Pubblicato in Ultime Novità Durante un viaggio può capitare di aver bisogno di prodotti per il primo soccorso, vediamo insieme di cosa si tratta e in quali casi possono tornare utili.


Come trattare le ragadi anali

Come trattare le ragadi anali 08/07/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Cosa sono le ragadi anali? Quali sono le cause, quali i sintomi e quali i rimedi? Scopriamolo insieme! 


Zero Waste: è tempo di ecosostenibilità

Zero Waste: è tempo di ecosostenibilità 30/06/2022 - Pubblicato in Ultime Novità Luglio è il mese del “Zero Waste”: cosa significa e come ci stiamo evolvendo? Scopriamolo insieme!


È la giornata mondiale della vitiligine

È la giornata mondiale della vitiligine 27/06/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 25 giugno si celebrerà la giornata mondiale della vitiligine.


Tutto sull'eritema solare

Tutto sull'eritema solare 24/06/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni In estate, con l’esposizione solare, aumenta il rischio di eritema solare: scopriamo cos’è, quali sono cause, sintomi e come trattarlo.


Nuove regole per l'assunzione della monacolina

Nuove regole per l'assunzione della monacolina 22/06/2022 - Pubblicato in Ultime Novità Dal 22 giugno cambiano le regole per la vendita della monacolina da riso rosso fermentato. Scopriamo cos’è e assumerla.


Guida alla dieta chetogenica

Guida alla dieta chetogenica 16/06/2022 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione Che cos’è la dieta chetogenica, cosa succede al corpo quando va in chetosi, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo piano alimentare? Scopriamolo insieme.


Hydra-Hyal FILORGA: una nuova gamma di prodotti

Hydra-Hyal FILORGA: una nuova gamma di prodotti 14/06/2022 - Pubblicato in Ultime Novità FILORGA lancia la nuova linea Hydra-Hyal, basata sull’utilizzo di 5 tipi di acido ialuronico, scopriamola insieme.


Equilibrio intestinale: come mantenerlo con i fermenti lattici

Equilibrio intestinale: come mantenerlo con i fermenti lattici 06/06/2022 - Pubblicato in Salute e Benessere Perché l’uso dei fermenti lattici è indicato per l’equilibrio intestinale? Scopriamolo insieme!


È la giornata mondiale degli oceani

È la giornata mondiale degli oceani 06/06/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea L’8 giugno viene celebrata in tutto il mondo la giornata mondiale degli oceani. 


Guida al trattamento delle cicatrici

Guida al trattamento delle cicatrici 31/05/2022 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni Cosa sono le cicatrici? Come si formano? Quanti tipi ne conosciamo? E soprattutto: come trattarle? Scopriamolo insieme!


Clearpay: un nuovo modo di pagare i tuoi acquisti online

Clearpay: un nuovo modo di pagare i tuoi acquisti online 23/05/2022 - Pubblicato in Ultime Novità Gli acquisti online si evolvono con la possibilità di rateizzare il pagamento dei propri ordini. Scopriamo come!


Vi presentiamo il nuovo X115+PLUS3

Vi presentiamo il nuovo X115+PLUS3 11/05/2022 - Pubblicato in Ultime Novità X115 lancia la sua nuova linea: X115+PLUS 3. Scopriamo insieme le novità di questo prodotto, come agisce sulla pelle e come nutrire al meglio la bellezza.


Si celebra la giornata internazionale degli infermieri

Si celebra la giornata internazionale degli infermieri 09/05/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 12 maggio si festeggia la giornata internazionale dell’infermiere.


Vene varicose: cause e rimedi

Vene varicose: cause e rimedi 06/05/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Le vene varicose sono un disturbo sempre più diffuso. Vediamo insieme quali sono le cause, i rimedi e le cure. 


È la festa della mamma

È la festa della mamma 02/05/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea Domenica 8 maggio viene festeggiata in Italia la festa della mamma.


Come prevenire e trattare le punture di zanzare

Come prevenire e trattare le punture di zanzare 27/04/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Le punture di zanzare possono essere molto fastidiose, vediamo insieme come trattarle.


Come trattare l'alluce valgo

Come trattare l'alluce valgo 22/04/2022 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni L'alluce valgo è una patologia largamente diffusa, scopriamo insieme di cosa si tratta e come curarla.


Festeggiamo la Pasqua

Festeggiamo la Pasqua 17/04/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea Oggi, 17 aprile, si festeggia in tutto il mondo la Pasqua.


Come combattere la stanchezza fisica

Come combattere la stanchezza fisica 14/04/2022 - Pubblicato in Salute e Benessere, Rimedi ai disturbi più comuni La stanchezza fisica è un disturbo molto diffuso: vediamo da cosa dipende, come si manifesta e come trattarla.  


Guida all'uso del latte artificiale

Guida all'uso del latte artificiale 08/04/2022 - Pubblicato in Mamma e bimbo Una pratica guida per la scelta del latte artificiale da dare al neonato.


Si celebra la giornata internazionale dello sport.

Si celebra la giornata internazionale dello sport. 04/04/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 6 aprile si celebra la giornata internazionale dello sport. 


Come prevenire e trattare le carie?

Come prevenire e trattare le carie? 25/03/2022 - Pubblicato in Igiene orale Cosa sono le carie? Come si manifestano e come prevenirle? Scopriamolo insieme!


È la giornata mondiale della pace interiore

È la giornata mondiale della pace interiore 21/03/2022 - Pubblicato in Pillole di Igea Il 21 marzo si  celebra la giornata mondiale della pace interiore.


< prima .... 2345678 .... ultima >
Pagina 5 di 31 (728 articoli totali)