Promo
 

Clearpay: un nuovo modo di pagare i tuoi acquisti online

23/05/2022 - Pubblicato in Ultime Novità

Clearpay è una piattaforma di pagamento online presente in Italia da oltre un anno ma già leader di mercato da diverso tempo nel panorama europeo: utilizzata anche in Francia, Spagna e Regno Unito, è la versione europea del più noto Afterpay, metodo di pagamento online che offre la possibilità di pagare in rate senza interessi, nato in Australia e diffuso ora anche in Nuova Zelanda, Canada e Stati Uniti. 

Clearpay è una soluzione di pagamento che ti permette di rateizzare i tupi acquisti, dandoti la possibilità di sostenere pagamenti flessibili ed equilibrati.

Clearpay: convenienza e trasparenza 

Tramite Clearpay potrai acquistare online pagando in rate senza interessi aggiuntivi:  mantenere il servizio gratuito è infatti il punto di forza di questo nuovo metodo di pagamento, essendo un servizio gratuito al 100%. Non sono infatti previsti ne costi aggiuntivi né costi di interesse.

Il valore degli ordini viene diviso in 3 rate, di cui la prima viene scalata al momento della finalizzazione dell’ordine, mentre le successive verranno addebitate direttamente sul tuo conto corrente ogni mese. 

Clearpay ti mostra fin da subito il valore di ogni rata, sia sul singolo prodotto che sul totale dell’ordine. 

Scegliendo questo metodo di pagamento, sarai reindirizzato sul sito di Clearpay, e dopo aver effettuato la registrazione, nel giro di pochi minuti il pagamento e le relative condizioni saranno accettate e finalizzate. 

L’introduzione di questo nuovo metodo di pagamento ti permetterà di poter accedere alla qualità dei prodotti venduti online, alle offerte sempre vantaggiose e alle promozioni speciali presenti sul sito, unendo a tutto questo la comodità di un pagamento rateizzato senza alcun pensiero. 

Un nuovo modo per soddisfare le richieste dei clienti

Acquistare online è un processo in continua evoluzione: mentre prima era necessario avere a disposizione un computer, oggi tramite tablet e smartphone è ancora più semplice e veloce, ma non solo: i corrieri spediscono da e per ogni parte del mondo, dandoti la possibilità di ricevere i tuoi ordini nel giro di pochi giorni, se non addirittura nel giro di poche ore per quel che riguarda l’area metropolitana di Roma, rendendo quello che era esclusività di pochi opportunità per tutti, questo grazie anche alla possibilità di scegliere in maniera autonoma il metodo di pagamento più consono alle tue esigenze.

Che sia con carta di credito o bonifico bancario, fino ad arrivare al più classico pagamento in contanti tramite contrassegno, anche il metodo di pagamento si adegua sempre più per soddisfare le richieste dei clienti. Proprio per questo, sul sito della Farmacia Igea è stata introdotta la possibilità di pagare tramite Clearpay. 

Dalla collaborazione tra Farmacia Igea e Clearpay potrai ottenere solo vantaggi: con le nostre offerte sempre accattivanti e il programma fedeltà del Cashback, insieme alla possibilità di pagare i tuoi acquisti in comode rate, la spesa diventa minima, e la resa massima. 

Cosa aspetti? Completa il tuo ordine, e paga con Clearpay!