Promo
 

Vi presentiamo il nuovo X115+PLUS3

11/05/2022 - Pubblicato in Ultime Novità

Nasce il nuovo X115+PLUS 3, un integratore antirughe di nuova generazione per la bellezza della pelle. 

Questo nuovo prodotto si caratterizza per la presenza delle 3 fonti di collagene idrolizzato con i migliori standard qualitativi e il più ampio supporto scientifico in termini di efficacia antiage. 

Le 3 fonti collagene usate sono:

  • Peptan F: collagene idrolizzato di pesce
  • Verisol B: collagene idrolizzato bovino
  • Biocell Collagen: collagene idrolizzato di pollo

L’associazione di questi elementi comporta molteplici benefici, come:

  • Elevato apporto di peptidi de collagene biologicamente attivi;
  • Raddoppio del contenuto di acido ialuronico rispetto a X115+ PLUS;
  • Apporto di controidin solfato, utile per la pelle e la salute articolare;
  • Sapore e solubilità migliorati;
  • Migliore digeribilità 

La nuova formulazione si unisce inoltre ad un nuovo packaging più attento all’ambiente, composto da una carta proveniente da fonti sostenibili e flaconcini con PET riciclato. 

x115+plus3
x115+PLUS3

Come funziona

Il nuovo X115+PLUS 3 è il risultato di un’accurata ricerca e sperimentazione clinica:

  • apporta 5 g di collagene idrolizzato e 200 mg di acido ialuronico, altamente biodisponibili;
  • contiene una sinergia di attivi utili per sostenere le difese antiossidanti della pelle;
  • veicola estratti vegetali di echinacea e centella asiatica, noti per la capacità di stimolare il rinnovamento cutaneo. 

Questo complesso nutraceutico stimola e sostiene la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico, e li protegge dalla degradazione. L’aumento di queste macromolecole strutturali espleta una profonda azione antirughe, perché mantiene la pelle elastica, protetta e compatta, migliorandone elasticità, tono, consistenza e idratazione. 

X115+PLUS3 agisce dall’interno, supportando e stimolando le formazione di collagene, con risultati positivi clinicamente dimostrati in termini di aumento dell’idratazione e della densità della pelle. 

La confezione si compone di 15 flaconcini, da utilizzare di giorno, e 15 bustine, da utilizzare la sera

DAY: gli attivi dei flaconcini Day sostengono le difese antiossidanti cutanee, questo perché la pelle di giorno è maggiormente esposta ai fattori pro-ossidanti (raggi solare, inquinanti e radicali liberi prodotti dal metabolismo corporeo).

NIGHT: le bustine Night apportano collagene, acido ialuronico e altri nutrienti utili per l’azione biostimolante e ristrutturante, con il sostegno dei processi rigenerativi della pelle che si attivano durante il riposo notturno. 

Grazie all’azione degli attivi sinergici, la pelle viene raggiunta da un flusso di attivi superiori, sia all’interno che all’esterno dell’organismo, apportando effetti benefici contro i segni del tempo, apprezzabili già dopo poche settimane. 

I risultati di questo integratore variano da persona a persona, in  base al tipo di pelle, la sua condizione, la profondità delle rughe e la loro localizzazione, ma anche dall’età, dallo stile alimentare e dalla genetica. Una pelle ben curata difficilmente vedrà ulteriori risultati, mentre una pelle particolarmente segnata dalle rughe non le vedrà scomparire totalmente dopo il trattamento.   

Molto più di un semplice integratore di collagene

X115+PLUS3 elimina la necessità di ricorrere a molteplici integratori per sostenere la propria bellezza e il proprio benessere, grazie all’ampio spettro di azioni nutraceutiche. Per questo si sconsiglia l’associazione con altri integratori di bellezza. 

Date le alte concentrazioni di principi attivi sinergici, X115+PLUS3 è considerato un integratore polivalente:

  • i biopolifenoli e gli altri antiossidanti aiutano la pelle a difendersi dal photo-aging, cioè dagli effetti dannosi dell'eccessiva esposizione solare;
  • il collagene, l'acido ialuronico, la condroitina solfato, la vitamina C, la vitamina D, il rame e lo zinco sono importanti per il benessere di cartilagini, articolazioni, ossa, unghie e capelli; anche gli estratti di centella sono importanti, aiutando a sostenere la proliferazione dei fibroblasti e la sintesi di collagene;
  • la centella asiatica e la vitamina C contribuiscono al benessere del microcircolo, contrastando gli inestetismi della cellulite e la pesantezza delle gambe 
  • l'echinacea, la vitamina C, lo zinco e la vitamina D sostengono le naturali difese immunitarie della pelle e dell'organismo;

La sinergia di antiossidanti ad alta concentrazione (biopolifenoli, coenzima Q10, Vitamina C, Vitamina D, Acido Lipoico, Resveratrolo, Astaxantina e Acido Ellagico) aiuta a difendere l'organismo dallo stress ossidativo; le stesse sostanze sono studiate per la capacità di contrastare i processi infiammatori a livello cutaneo, stimolando la produzione di collagene fibrotico, caratteristico della pelle invecchiata. 

Durata del trattamento 

A partire dai 25-30 anni, l'assunzione di X115®+PLUS3 è consigliata per un periodo di 30-90 giorni, variabile in base alle caratteristiche individuali. 

Ad esempio, per pelli giovani e ben nutrite sono sufficienti 30 giorni di trattamento, mentre per pelli mature, fortemente stressate o sottoposte a forte esposizione solare, è consigliabile un'assunzione continuativa per 90 giorni.

Al termine di questa "fase urto", si consiglia il passaggio al trattamento di base, continuativo e di mantenimento, con l'integratore X115® PRIMARY New Generation Skin Care.

Vieni a scoprire la linea X115 ed il nuovo X115+PLUS3.

SCOPRI LA LINEA X115