Promo
 

Come potenziare le difese immunitarie: rimedi e prodotti consigliati

12/03/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere , Rimedi ai disturbi più comuni

Beneficiare di una salute che i nostri nonni definivano di ferro è il sogno di tutti. Spesso però ci sentiamo stanchi, spossati e abbattuti da disturbi legati all'influenza. Come difendersi dunque da raffreddore e mal di gola? Possiamo intervenire subito e rinforzare le nostre difese immunitarie. Esistono tantissimi rimedi capaci di renderci più forti e resistenti, in grado di affrontare le giornate di vento o di pioggia, sicuri di proteggere la nostra salute e il nostro benessere. 

Rimedi per rafforzare le difese immunitarie

Di seguito alcuni dei più validi rimedi per rafforzare le difese immunitarie:

Supradyn Difese Junior Caramelle Gommose Integratore Difese Immunitarie

Supradyn Difese Junior Caramelle Gommose Integratore Difese Immunitarie

Integratore per le difese immunitarie dei bambini. Contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario riducendo la sensazione di stanchezza e fatica.

Supradyn Difese Junior Caramelle Gommose Integratore Difese Immunitarie

Immunilflor Pocket Drink integratore per le difese immunitarie

Integratore alimentare per le difese immunitarie. Grazie alla sua formulazione a base di Echinacea, Sambuco, Zinco, miele di Manuka e fermenti lattici, favorisce la naturali difese dell'organismo e protegge le cellule dallo stress ossidativo. 

 Esi Echinaid Urto

Esi Echinaid Urto Integratore per Difese Immunitarie

Si tratta di un integratore alimentare a base di Echinacea, una pianta originaria del Nord America, tradizionalmente usata dalle popolazioni locali per irrobustire le difese naturali del sistema immunitario. Il suo utilizzo è particolarmente consigliato nei mesi invernali. Si consiglia di assumerne 1 capsula al giorno.

Be Total Immuno Protection Bustine Integratore Difese Immunitarie

Be Total Immuno Protection Bustine Integratore Difese Immunitarie

Integratore senza glutine con Echinacea e Acerola per supportare le naturali difese dell'organismo e il complesso bilanciato di Vitamine B per supportare il normale metabolismo energetico. Lo si può consigliare a chi cerca un trattamento di lungo periodo per preparare per tempo le proprie difese immunitarie.
Per adulti e bambini dai 12 anni in su.

Cerca qui rimedi classici per potenziare le difese immunitarie
Cerca qui altri rimedi naturali per potenziare le difese immunitarie