Promo
 

BLOG FARMACIA IGEA

Vuoi partecipare agli eventi e conoscere le promozioni in Farmacia Igea? Vuoi saperne di più sulle novità e tenerti aggiornato sulle notizie legate al mondo della salute e della bellezza?

Non puoi perdere le nostre pillole di prevenzione e benessere!

Ti trovi nella sezione del nostro negozio online dedicato agli approfondimenti: tantissime notizie ed articoli descrittivi, elaborati dal nostro personale e selezionati per te.

Sfoglia le notizie come su un giornale e non lasciarti sfuggire i nostri preziosi consigli.

Tanti piccoli accorgimenti per risolvere i disturbi più comuni, tutti gli appuntamenti mese per mese, le incredibili novità dal mondo del benessere e della bellezza, le ultime tendenze in materia di diete e tanto altro...

Mettiamo a disposizione di chi vorrà leggerci tanti suggerimenti per sentirsi meglio ogni giorno: consigli per dormire meglio, per curare la pelle e prepararla all'esposizione al sole, per risolvere tanti piccoli fastidi senza perdere di vista tutte le incredibili novità.

Inizia subito a dare un'occhiata al blog di Farmacia Igea, tutti noi siamo a disposizione per approfondire i temi qui proposti ed ascoltare anche la tua opinione!

Prurito da punture di insetti?

Prurito da punture di insetti? 05/06/2019 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Come contrastare il prurito derivato dalle punture di insetti? Farmacia Igea ti propone Dapis Gel, un valido contro le punture di zanzare e di altri insetti!


Collagenil Bio Longevity Serum: il siero dell’estate!

Collagenil Bio Longevity Serum: il siero dell’estate! 04/06/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Antietà Se acquisti Collagenil Bio Longevity Serum, avrai in regalo il solare viso Blur SVR Sun Secure! Non farti sfuggire quest’offerta.


Affronta l'astenia con Carnydin Plus!

Affronta l'astenia con Carnydin Plus! 28/05/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere Sei sempre stanco? Potresti soffrire di astenia: scopri di cosa si tratta e come Carnydin Plus può aiutarti.


Nuxe Huile Prodigeuse: un trattamento innovativo e multifunzionale

Nuxe Huile Prodigeuse: un trattamento innovativo e multifunzionale 21/05/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Vieni a scoprire i prodotti della line Nuxe Huile Prodigeuse in tutte le sue varianti e le sue applicazioni. Su Farmacia Igea puoi trovarli scontati al 30%!


Le migliori creme solari per bambini

Le migliori creme solari per bambini 17/05/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo La pelle dei bambini è super delicata e va protetta dalle aggressioni solari: Farmacia Igea ti suggerisce come fare e quali protezioni solari utilizzare per i tuoi bambini.


Pausa pranzo in ufficio: cosa mangiare?

Pausa pranzo in ufficio: cosa mangiare? 14/05/2019 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione, Diete e Integratori per Dimagrire Pizze, panini e barrette sono i fedeli alleati della tua pausa pranzo in ufficio? Scopri i prodotti XLS-Medical scontati al 30%, per un pranzo light e gustoso!


Provida: un valido aiuto contro le intolleranze alimentari

Provida: un valido aiuto contro le intolleranze alimentari 10/05/2019 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione, Diete e Integratori per Dimagrire Sempre più persone lamentano malesseri provocati dalle intolleranze alimentari. Vieni a scoprire come e perché gli integratori Provida possono aiutarti!


Cellulite Bye Bye

Cellulite Bye Bye 08/05/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo, Rimedi ai disturbi più comuni La cellulite è una condizione della pelle che riguarda la maggior parte dell’universo femminile. Farmacia Igea ti consiglia i fanghi giusti per contrastarla!


Smagliature e forma fisica: i crucci del post parto

Smagliature e forma fisica: i crucci del post parto 06/05/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo Come rimettersi in forma dopo il parto? Ecco tutti i consigli di Farmacia Igea e i prodotti adatti a prevenire la formazione delle smagliature!


Come rimettersi in forma prima dell’estate

Come rimettersi in forma prima dell’estate 03/05/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere, Cosmesi e cura del corpo, Diete e Integratori per Dimagrire Lenta ma inesorabile, l’estate sta arrivando e la corsa alla remise en forme comincia. Se siete state brave e diligenti durante l’anno, il vostro lavoro sarà facile e vi basterà continuare su questa strada ma se vi serve un aiuto leggete il nostro articolo.


Barrette proteiche? Non solo in palestra

Barrette proteiche? Non solo in palestra 30/04/2019 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione Sempre più spesso le barrette proteiche vengono associate all’alimentazione sportiva controllata di atleti e fitness addicted. Ma è il momento di sfatare il mito, perché possono rivelarsi un’opzione pratica e smart dell’alimentazione quotidiana.


La rinite allergica secondo Boiron

La rinite allergica secondo Boiron 29/04/2019 - Pubblicato in Rimedi ai disturbi più comuni Rinite allergica in arrivo: starnuti, naso che cola e prurito agli occhi non ti danno tregua? Scopri i prodotti Boiron che possono aiutarti!


La beauty routine di primavera

La beauty routine di primavera 26/04/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo La primavera è ormai iniziata da un pò e sicuramente non abbiamo preparato la nostra pelle a dovere. Ecco dei consigli per un'ottima beauty routine di primavera


Corner Ottica Claro in Farmacia Igea

Corner Ottica Claro in Farmacia Igea 24/04/2019 - Pubblicato in Iniziative Igea Ti aspettiamo in Farmacia Igea per mostrarti il nuovo corner Claro. Una partnership d’eccezione per rispondere al meglio ad ogni esigenza dei nostri clienti!


Avène Couvrance: il balsamo per la bellezza delle labbra

Avène Couvrance: il balsamo per la bellezza delle labbra 24/04/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Per giocare con il colore in assoluta leggerezza prova i nuovissimi balsami  per le labbra Avène Couvrance: disponibili online su Farmacia Igea.


La cura della pelle in gravidanza

La cura della pelle in gravidanza 19/04/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo, Cosmesi e cura del corpo La gravidanza è un periodo magico per ogni donna ma la pelle spesso diventa più sensibile alle aggressioni esterne. Da Mustela le migliori creme per le mamme!


Isdin inaugura una nuova stagione per la fotoprotezione

Isdin inaugura una nuova stagione per la fotoprotezione 15/04/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Isdin continua a innovare e a far crescere la fotoprotezione con una gamma completa di fotoprotettori per ogni tipo di pelle. Vieni a scoprire i nuovi prodotti!


Combatti le macchie della pelle con Eucerin

Combatti le macchie della pelle con Eucerin 10/04/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Eucerin presenta Anti-Pigment, la nuova gamma di prodotti per il trattamento delle macchie della pelle del viso. Disponibili su Farmacia Igea con sconto del 20%


Tutto sulle cicatrici e su come trattarle

Tutto sulle cicatrici e su come trattarle 08/04/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo Da A-Derma un innovativo prodotto per il trattatamento delle cicatrici. Scopri la sua nuova formula efficace, in offerta sul nostro e-shop con il 20% di sconto.


Il dilemma di ogni mamma: ciuccio sì o ciuccio no?

Il dilemma di ogni mamma: ciuccio sì o ciuccio no? 05/04/2019 - Pubblicato in Mamma e bimbo Il ciuccio aiuta la mamma a tranquillizzare e far addormentare il bambino. Le mamme non riescono a fare a meno di questo piccolo oggetto, ma come usarlo?


Micosi alle unghie? Ecco la soluzione!

Micosi alle unghie? Ecco la soluzione! 04/04/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere, Cosmesi e cura del corpo Per praticare sport all’aria aperta è necessario prendere i giusti accorgimenti per prevenire la formazione di micosi alle unghie. Ecco i prodotti consigliati!


Perchè scegliere lo spazzolino elettrico?

Perchè scegliere lo spazzolino elettrico? 04/04/2019 - Pubblicato in Igiene orale Sono sempre di più i dentisti che consigliano lo spazzolino elettrico, perchè? Diversi studi hanno dimostrato che rimuove la placca e riduce i problemi gengivali in modo molto più efficace rispetto ai tradizionali spazzolini manuali, sia nel breve che nel lungo periodo. 


I ricostituenti contro stanchezza e spossatezza

I ricostituenti contro stanchezza e spossatezza 03/04/2019 - Pubblicato in Salute e Benessere, Sport Senso di apatia, difficoltà di concentrazione e stanchezza rallentano il tuo organismo? Niente panico, rimedia con i ricostituenti consigliati da Farmacia Igea.


Sali minerali e workout di primavera

Sali minerali e workout di primavera 02/04/2019 - Pubblicato in Sport La bella stagione si stà affacciando e con lei cresce la voglia workout. Su Farmacia Igea troverai i principali prodotti per fare il pieno di sali minerali!


< prima .... 10111213141516 .... ultima >
Pagina 13 di 31 (727 articoli totali)