Promo
 

Filorga: i trattamenti per la pelle e per l'umore

20/04/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Stile di vita intenso, ritmi frenetici fuori casa, sono ormai un ricordo!

Chi è più fortunato ha un balcone, un cortile, uno spazio all’aria aperta dove fare una passeggiata e godersi le prime calde giornate di sole, mentre altri possono accontentarsi, soprattutto in città, di catturare i raggi di sole da dietro le proprie finestre.

I benefici della skincare Filorga sull’umore

Possiamo utilizzare il tempo a disposizione prenderci cura di noi stessi, sotto tutti i punti di vista, con gesti che fanno bene alla nostra pelle e alnostro umore.

In un momento in cui concedersi dei momenti dedicati a se stesse e al proprio relax è fondamentale, una giusta routine skincare diventa irrinunciabile. Lo dice la parola stessa: skincare, cura della propria pelle.

E quale miglior alleato della nostra pelle e della nostra bellezza se non i trattamenti Filorga?

Laboratoires Filorga: expertise in medicina estetica

Da 40 anni, i Laboratoires Filorga formulano, sviluppano e creano prodotti di biorivitalizzazione utilizzati dai migliori medici estetici, dermatologi e chirurghi plastici in tutto il mondo.

I Laboratoires Filorga hanno sviluppato una gamma rivoluzionaria di trattamenti cosmetici anti-età a base di principi attivi utilizzati anche durante le sedute di medicina estetica.

Al cuore delle formule Filorga, l’NCEF: un complesso unico ed esclusivo che incapsula in cronosferemultilamellari brevettate dal CNRS Francese gli attivi rimpolpanti [Acido Ialuronico] e rivitalizzanti [50 ingredienti tra i quali vitamine, amminoacidi, minerali, coenzimi, antiossidanti] utilizzati durante le sedute di biorivitalizzazione in studio medico.

Vediamo allora a quale routine affidarsi per vivere al meglio la nostra quotidianità a casa… in attesa di tornare a uscire, con una pelle più bella e riposata!

La routine Filorga per bellezza e relax

L’idratazione è la chiave per una pelle più sana e bella!

A qualsiasi età e per qualunque tipo di pelle, la parola d’ordine rimane sempre la stessa: idratazione obbligatoria almeno una volta al giorno!

Unione di freschezza e benessere, l’idratazione è il primo gesto di bellezza di uomini e donne, il primo gesto di prevenzione quotidiana, il primo gesto anti-età.

  • Partiamo da un dei prodotti trend del momento, HYDRA-FILLER MASK, maschera in foglio che riunisce in una maschera tutti i benefici di una routine skincare idratante completa. HYDRA-FILLER MASK idrata istantaneamente la pelle che appare visibilmente rimpolpata dopo soli 15 minuti di posa.

Clicca QUI e scopri la nostra promozione per ricevere in regalo Hydra-Filler Mask!

  • Per associare un booster di idratazione, applicare prima della maschera HYDRA-HYAL, siero idratante e riempitivo a base di acido ialuronico. Contiene 4 tipi diversi di acido ialuronico, per idratare e rimpolpare la pelle all’istante. La sua texture acqua-gel è apprezzata anche dagli uomini come trattamento post rasatura. Si assorbe immediatamente, dissetando la pelle all’istante. Ideale anche per l’estate.

  • La routine idratante e rilassante prosegue con HYDRA-FILLER, il trattamento idratante pro-giovinezza. La pelle appare immediatamente più idratata e luminosa. Disponibile anche in versione mat, HYDRA-FILLER MAT, per un’azione perfezionatrice combinata su sebo e pori dilatati.