Promo
 

Preparati all'estate con Goovi

14/05/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Quelli che stanno per arrivare sono i mesi ideali per disintossicare l’organismo dalle tossine e prepararsi ad affrontare l’estate al meglio.

Il nostro fisico nei momenti di passaggio si modifica e ha bisogno di essere purificato da tossine e sostanze di scarto.

Quali integratori Goovi scegliere in questo periodo?

Per depurarsi è importante bere molta acqua durante il giorno per favorire la diluizione delle sostanze da smaltire e astenersi dal consumo di “cibi spazzatura”, limitando al massimo l’assunzione di proteine e incrementando l'assunzione di verdura e frutta di stagione.

  • Goovi Linfa donna -Give Me Detox, grazie al Cardo Mariano, linfa di Betulla e succhi concentrati di Sambuco e Açai, è un aiuto valido per depurare fegato e reni e drenare i liquidi corporei.

  • Per far fronte invece alla maggiore richiesta di energia quotidiana e per una pelle idratata e luminosa c’è Oro vegetale – Omega, Omega, Omega! che grazie agli omega3,6 e 9 contenuti nell’olio di semi di Canapa e nell’estratto di semi di Amaranto favorisce il benessere della pelle. Provalo nello yogurt, sul pane, o come condimento per la tua insalata estiva. Un vero e proprio alimento 100% vegetale.

Diversi ma complementari: l’equilibrio perfetto per ogni donna!

Puoi acquistare gli integratori Goovi approfittando della nostra promozione: comprando insieme Goovi Linfa Donna e Goovi Oro Vegetale, ricevi subito il 20% di sconto!