Promo
 

Apaxil: per combattere la sudorazione eccessiva

15/06/2020 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo , Rimedi ai disturbi più comuni

Sudare è un fenomeno normale.
La sudorazione però può essere eccessiva e incontrollata, causando aloni e gocce di sudore costanti, odori sgradevoli e infezioni della pelle.

Cos'è l'iperidrosi?

Questo problema si chiama iperidrosi, e il 5% della popolazione adulta ne soffre ogni giorno.
Inoltre, la sensazione di disagio e di non “sentirsi a posto”, a causa della sudorazione eccessiva, si estende a oltre il 30% della popolazione adulta.

Nella vita quotidiana questo significa sentirsi costretti a prendere provvedimenti correttivi, come evitare di sollevare le braccia o dare la mano a qualcuno o indossare solo certi tipi di tessuti.

La sudorazione eccessiva non dovrebbe condizionare la vita di nessuno e, per questo, Apaxil ha studiato efficaci prodotti contro l’iperidrosi.

Quali prodotti utilizzare in caso di iperidrosi?

Gli specialisti Apaxil hanno analizzato le diverse situazioni in cui si può trovare chi soffre di sudorazione eccessiva con l’obiettivo di consigliare e aiutare concretamente le persone a migliorare, in modo permanente, la loro qualità della vita.

Farmacia Igea oggi vuole presentarti i prodotti della linea Apaxil, puoi scegliere qui quello che fa per te.

  •  Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno - aiuta a combattere efficacemente i fastidi legati alla sudorazione eccessiva lieve (cioè non legati all’iperidrosi) e alla formazione di odori sgradevoli.

E’ un roll-on che si applica la mattina dopo aver lavato e asciugato bene le ascelle.  Adatto a un uso quotidiano e suggerito anche in caso di attività sportiva. Trattamento per adulti, è perfetto anche per ragazzi in età adolescenziale quando, gli ormoni, iniziano a stimolare l’attività delle ghiandole sudoripare e, se non si applicano i giusti rimedi, si trasforma in bromidrosi (cattivo odore).

  •          Apaxil Crema Giorno Mani e Piedi - aiuta a combattere efficacemente i fastidi legati alla sudorazione eccessiva lieve (cioè non legati all’iperidrosi) e alla formazione di odori sgradevoli.

E’ un crema da giorno idratante, che si applica la mattina sulla pelle asciutta e pulita e asciutta.

Per una significativa riduzione della sudorazione, nei casi di iperidrosi, applicare il Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi la sera.

  •          Apaxil Crema Opacizzante Viso -crema anti-lucido per il viso. Assorbe l’eccesso di sebo e di sudore e rimuove le impurità, lasciando una fresca sensazione di setosità.

Un prodotto pratico, in crema (adatto per gli uomini e per le donne), da applicare la mattina. Perfetto anche sotto il make up abituale. Picchiettare sul viso fino ad assorbimento.

  •          Apaxil Salviette Antitraspiranti - salviette monouso, imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi e vuole avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata, in modo pratico e discreto.

Un prodotto pratico, monodose, da portare sempre con sé in ogni momento della giornata. Prodotto perfetto da utilizzare su qualsiasi parte del corpo. Evitare il contatto con le membrane mucose quali: labbra, occhi, genitali e narici.

  •          Apaxil Sudor Control Ascelle - un trattamento roll on che si applica la sera sulla pelle asciutta e pulita e si sciacqua la mattina. Per i primi 7 giorni di trattamento si consiglia di utilizzarlo tutte le sere, fino al raggiungimento del livello di sudorazione desiderato. In seguito ridurre il suo utilizzo a 2-3 volte alla settimana.

  •          Apaxil Sudor Control Mani e Piedi - il prodotto normalizza il livello di sudorazione già dalla terza applicazione, eliminando i problemi tipici della sudorazione eccessiva.

Trovi qui tutti i prodotti Apaxil con il 20% in meno