Promo
 

Stop alle zanzare con Jungle

25/05/2020 - Pubblicato in Salute e Benessere

Hai mai sentito parlare di Jungle Formula?

Da oggi c'è un nuovissimo prodotto che ti libererà definitivamente dal problema zanzare e insetti.

Jungle Formula presenta una linea di repellenti specifici che hanno la principale caratteristica di essere adatti ad ogni tipo di situazione.

Cosa rende speciali gli antizanzare Jungle Formula?

Ciò che rende gli spray Jungle Formula innovativi rispetto a tutti gli altri è il Fattore d'Insetto Repellenza (IRF).
Di cosa si tratta? È un pratico strumento orientativo di tipo numerico che ti aiuta nella scelta del prodotto più idoneo alla tua esigenza.  

  • L' IRF di tipo 2 è la formula Junior: adatto in modo specifico per i bambini, si può usare sia dentro che fuori casa e assicura una protezione per ben 3 ore.

  • L' IRF di tipo 3 è la formula Forte Original: anch'esso si può usare sia dentro che fuori casa e garantisce un allontanamento delle zanzare per ben 6 ore. Arricchito di DEET al 20% ed estratti vegetali.

  • L' IRF di tipo 4 è la formula Molto Forte Original: particolarmente indicato durante un viaggio in un paese tropicale, oppure se ci troviamo in un posto boschivo particolarmente prolifico di insetti. Questo spray ci permette di goderci il paesaggio senza ronzii intorno per ben 8 ore. Arricchito di DEET al 50% ed estratti vegetali.

Perché utilizzare gli antizanzare Jungle Formula?

Con l'estate alle porte non farti trovare impreparato!

Le zanzare sono piccoli insetti, e si sa, sono fastidiosi e arrecano notevoli disagi a grandi e piccini.
Le loro punture non vanno sottovalutate! Nei bambini piccoli soprattutto e nelle persone anziane un pizzico di zanzara non va sottovalutato perché può creare serie reazioni di tipo allergico. Cosa aspetti allora a cambiare il tuo spray e sostituirlo con uno intelligente? 

Trovi qui tutti i prodotti Jungle con il 25% di sconto