Promo
 

Tisanoreica 2020: ecco la nuova formula!

01/04/2020 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire

I prodotti della nuova dieta Tisanoreica 2020 contengono nuovi elementi funzionali che migliorano la digeribilità e l'assimilazione degli ingredienti essenziali.

Scopriamo insieme tutte le novità Tisanoreica 2020!

Nuovi elementi funzionali e benefici della dieta Tisanoreica 2020

Ti indichiamo qui i principali nuovi elementi funzionali presenti nei Pat Tisanoreica

  • Whey Protein idrolizzate e isolate

Le proteine del siero del latte idrolizzate e isolate sono molto più digeribili ed assimilabili, oltre a contenere un elevato pool di aminoacidi da fonte estremamente ricca e pregiata.

  • L-Leucina La leucina

Si tratta di  un aminoacido fondamentale per il mantenimento della massa muscolare giacchè stimola mTORC1, che regola la sintesi delle proteine. Funziona, quindi, non solo come substrato energetico per i muscoli durante l’attivita fisica, ma anche come “strat”, innescando l’inizio della sintesi proteica. L’apporto è di 5,4 gr. in 3 P.A.T

Principi attivi antiage che si prendono cura della pelle

Ecci i principali principi attivi anti-age che si prendono cura della pelle mantendone elasticità e tonicità durante il dimgrimento.

  • Proteine del collagene

Garantiscono idratazione, tonicità ed elasticità del derma e dei tessuti conettivali.

  • Acerola (fonte naturale di Vitamina C)

Il succo concentrato di Acerola svolge un’azione antiossidante, grazie alla presenza di vitamina C naturale, e contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Contribuisce inoltre alle normali funzioni del sistema immunitario e del metabolismo energetico, e alla normale formazione del collagene. In 3 PAT otteniamo una supplementazione di 120 mg. di Vitamina C, corrispondenti al 150% della dose giornaliera.

  • Avocado

L’avocado svolge un’azione antiossidante e ricostituente. Contiene acido oleico, acido grasso monoinsaturo con benefici effetti su cuore, cervello e arterie. Riconosciuto per le sue proprietà sazianti. Fornisce anche Omega6 e Omega3 ed è ricco di carotenoidi, vitamina E e betasitosterolo, che aiuta a ridurre i livelli di colesterolo “cattivo” (LDL).
Apporta minerali come potassio, fosforo, calcio e magnesio e quantità importanti di Vitamine del Gruppo B, che, oltre a essere sazianti, rigeneranti del sistema nervoso e antistress, coadiuvano lo stato di benessere di pelle, unghie e capelli. È inoltre fonte di luteina utile per il benessere della vista. La quantità presente in 3 PAT è di 300 mg.

Inserimento dell'enzima Lattasi

  • Tolerase L Lattasi 

Tolerase L lattasi da Asperigilus oryzae è un enzima altamente efficace per le intolleranze al lattosio

Nuovi Gusti Vegan

Gusti adatti ad un'alimentazione vegana con pregiate proteine di zucca, riso e piselli, con un profilo aminoacidico simile a quello delle proteine del latte.

Tra i Pat VeganOk ti segnaliamo:

Sono inoltre disponibili 15 Pat Dolci e 5 Pat Salati: non perdere poi i nuovissimi POT Tisanoreica, le bevande al cacao e al cappuccino nel nuovissimo formato risparmio da 500 grammi.

Clicca qui per scoprire tutta la nuova gamma Tisanoreica 2020 con il 10% di sconto!