Promo
 

Farmaciaigea.com - Candidata al Premio Netcomm Award 2020

07/05/2020 - Pubblicato in Iniziative Igea

Farmaciaigea.com si è candidata alla nuova edizione del premio Netcomm Award.

Siamo noi, la tua farmacia di fiducia: 1.500.000 pagine viste ogni mese, un assortimento ineguagliabile di oltre 50.000 farmaci, parafarmaci, cosmetici, prodotti alimentari e tanto altro sempre disponibili in giacenza con consegne in tutta Italia in poche ore.
Sono queste le caratteristiche uniche che ci consentono di soddisfare tutte le richieste dei clienti nel più breve tempo possibile e a prezzi convenienti.

Cos’è il premio Netcomm Award?

Netcomm AWARD è un progetto ideato da Netcomm, punto di riferimento in Italia per il settore dell’E-Commerce e l’evoluzione digitale delle Imprese. L’iniziativa valorizza premia i progetti più innovativi in materia di e-Commerce a livello nazionale.

L’obiettivo è quello di individuare le migliori realtà italiane di e-commerce che si sono sapute distinguere per livello di innovazione del modello di business, grado di evoluzione tecnologica, efficacia della relazione con il cliente e altri elementi caratterizzanti la loro presenza online.

I nostri progetti per il Netcomm Award 2020

Ti presentiamo i progetti con cui Farmaciaigea.com si è candidata alla nuova edizione del premio Netcomm Award.

Abbiamo eliminato completamente la plastica dai nostri imballaggi.

ll nostro obiettivo è optare per un'alternativa ecologica nella scelta degli imballaggi, ridurre così l’impatto ambientale e contribuire alla salvaguardia del pianeta.
Adoperiamo unicamente nastro adesivo a base di carta per sigillare le scatole in cartone e il materiale protettivo all'interno di ogni pacco è esclusivamente di carta.
Affiancare all'impegno quotidiano la salvaguardia dell’ambiente e la crescita di una sensibilità green ci aiuta a lavorare meglio, nella consapevolezza di rispettare la natura.

  • 360° Project

Le innovazioni tecnologiche consentono di raggiungere le persone in modo nuovo.
Abbiamo ripensato la nostra relazione con il cliente e configurato una customer experience nella quale il consumatore sia attore del processo decisionale.
Abbiamo offerto esperienze di acquisto nuove, semplici ed integrate con i canali social.
Social, app, chat e il nostro sito internet sono l’espressione della nostra omnicanalità: consentiamo all’utente di interfacciarsi con diverse realtà per completare un acquisto, studiando strategie volte a personalizzare il più possibile l’esperienza di acquisto, per una spesa sempre più consapevole e specifica.
Abbiamo adeguato tutti i processi interni e implementato le nostre tecnologie, la logistica e le strategie di marketing.

Partecipa qui al nostro sondaggio!