Promo
 

Arriva il nuovissimo Marsupio ONE: ultima creatura di casa BabyBjorn

10/10/2013 - Pubblicato in Mamma e bimbo

Il Marsupio One è un marsupio multifunzionale, utilizzabile sin dalla nascita del bambino.

DALLA NASCITA FINO A 3 ANNI

Il Marsupio One può essere usato a lungo, dalla nascita (min. 3,5 kg) senza bisogno di riduttore, e fino a 3 anni (max 15 kg). Il marsupio fornisce il giusto supporto a testa, schiena e anche al  bambino stesso durante la crescita. È stato sviluppato in collaborazione con i più eminenti pediatri, proprio come tutti gli altri marsupi e prodotti BabyBjörn.

UN SOLO MARSUPIO, 4 POSIZIONI

Il Marsupio One è facile da usare e indossare senza aiuto, per tutte le quattro posizioni. La speciale altezza neonato permette di portare il bambino nel modo migliore, in alto sul petto, proprio vicino al cuore. Quando il bambino è più grandicello si può abbassare l'altezza e portarlo a piacimento verso di sé o verso l'esterno. A partire da un anno di età poi è possibile portare il bambino anche sulla schiena. Mettere il marsupio in questa posizione è facile e sicuro e può essere fatto senza bisogno d’aiuto.

MARSUPIO ERGONOMICO

Il Marsupio One garantisce al genitore e al bambino il massimo comfort per tutto il tempo di utilizzo. Il design attentamente studiato con cinturone e spallacci sagomati e imbottiti, consente di alleviare la maggior parte del peso.
Morbido e confortevole per il bambino con una seduta imbottita, il marsupio One possiede tutte le cuciture verso l’esterno e un'ampiezza regolabile dell’apertura per le gambe. Il poggiatesta è compatto, regolabile e ripiegabile, così da non dare fastidio al bambino quando viene portato rivolto all'esterno.

Prova subito il nuovissimo marsupio One Babybjorn!