Promo
 

Functional Food: la nuova frontiera per vivere meglio e sentirsi in forma

02/10/2013 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione

Non sono veri e propri integratori ma alimenti funzionali e stanno letteralmente spopolando. Stiamo parlando dei functional food,  ovvero di alimenti già naturalmente ricchi di particolari attivi, lavorati con grande attenzione in modo da non comprometterne l’apporto benefico e, quando possibile, arricchiti ulteriormente con vitamine o attivi. Il futuro della nutrizione arriva direttamente dagli USA e offre un perfetto equilibrio fra l’integrazione alimentare e la dieta quotidiana.

Gli alimenti funzionali presentano molti vantaggi: nutrimento, gusto e benessere in un solo prodotto. Farmacia Igea presenta Super Arancia, Super Acqua di Cocco, Super Ananas e Super Frullato!

Questi alimenti hanno:
- Lo stesso gusto e la stessa carica vitaminica del frutto fresco, ma in ogni mese dell’anno senza alcuna diminuzione della qualità e con la massima praticità di assunzione.

- La praticità, la piacevolezza e la convenienza di un succo di frutta, ma senza l’aggiunta di acqua e zucchero e senza la pastorizzazione che distrugge i principi attivi termolabili.

- Un’efficacia superiore a quella degli integratori vitaminici o fitoterapici che - tra l’altro - hanno spesso un gusto poco gradevole e risultano quindi poco appetibili e incentivanti. 

- Niente zuccheri aggiunti, ma solo dell’ottimo sucralosio, il dolcificante a zero calorie; niente OGM, niente glutine né altri allergeni; basso contenuto di carboidrati. 

Scopriamoli insieme!

Super Arancia: l’efficacia di 6 arance per rinforzare le difese immunitarie
Le arance, si sa, sono ricche di vitamina C ed è buona norma iniziare la giornata introducendo nella prima colazione una spremuta di questo agrume, spesso però il nostro stile di vita non ci permette di farlo con continuità. Ecco dunque arrivare in nostro soccorso Super Arancia, il nuovo l’integratore alimentare che racchiude tutta la piacevolezza di una sana spremuta e la comodità degli stick-pack pronti all’uso e da portare sempre con sé.

Super Ananas: l’integratore che snellisce
Il frutto fresco dell’ananas ha riconosciute proprietà digestive e snellenti: esso aiuta a combattere ritenzione e accumuli sottocutanei localizzati, contrasta gonfiore e pesantezza. In più è molto gustoso e piacevole. Da frutto a Super Ananas, il primo integratore che vanta uno straordinario effetto snellente perché ogni stick pack contiene un’elevata quantità di Bromelina bio-attiva (la Bromelina è l’enzima naturalmente presente nel frutto fresco) pari a un quarto d’ananas. Anche Super Ananas® si scioglie in acqua per diventare subito una bevanda gustosa con tutti i benefici del frutto fresco.

Super Acqua di Cocco: per combattere la disidratazione e la fatica
Ideale per tutte le persone che praticano attività fisica, affaticate dagli impegni di ogni giorno (al lavoro e nel tempo libero), che soffrono disagi dovuti al caldo e alla sudorazione, anziani che si trovano in uno stato di disidratazione frequente o temporanea. Una bevanda gustosa e nutriente che reintegra istantaneamente i sali minerali perduti ed è buonissima, al delicato sapore di cocco.

Super Frullato: un mix di 10 frutti per ripartire alla grande
Multivitaminico e multi minerale, Super Frullato è il nuovissimo integratore che associa la bontà di 10 frutti al complesso vitaminerAll per reintegrare vitamine e sali minerali. Quest’associazione rende Super Frullato gustosissimo ma anche e soprattutto:
- energizzante
- immuno-modulante
- antiossidante
- alleato della pelle
- alleato dell’intestino

Scopri i prodotti Zuccari su Farmacia Igea ed acquistali online con un click!