Promo
 

Incompatibilità alimentari: un’esperta ti aiuta a riconoscerle e curarle!

18/09/2013 - Pubblicato in Alimentazione e Nutrizione

Stanchezza? Gonfiore addominale? Ritenzione di liquidi? Emicrania e malessere?
Forse il tutto potrebbe dipendere da un’incompatibilità alimentare
Per scoprirlo non puoi fare altro che recarti in Farmacia Igea, tutti i giovedì, e chiedere consiglio alla nostra naturopata Barbara Elisa Casaroli.
La dottoressa Caroli, su prenotazione, effettuerà il test delle intolleranze alimentari: si tratta di un test bioenergetico che si effettua con una apparecchiatura tarata sui principi del Dott.Voll (E.A.V. Elettro Agopuntura di Voll). Questa macchina è in grado di misurare la resistenza cutanea dei punti delle dita, gli stessi che vengono usati nell’agopuntura.
Sul circuito vengono inserite, in un secondo momento, 100 fialette di diversi alimenti, dinamizzate omeopaticamente. La misurazione avviene attraverso un manipolo ottonato con elettrodo negativo e un puntale con elettrodo positivo: i due poli creeranno il circuito in cui, volta per volta, verrà analizzata la frequenza di ogni alimento testato.
Il segnale uditivo e visivo che ne segue aiuterà a capire quando si verifica un’interferenza tra il soggetto e l’alimento.
Il test bioenergetico non è un test medico diagnostico.
Durante le giornate dedicate all’individuazione delle intolleranze alimentari, ognuno avrà la possibilità di richiedere una consulenza, la realizzazione del test e l’attuazione di un programma di benessere personalizzato.
La naturopata ha l’obiettivo di promuovere lo stato di benessere della persona, stimolando le capacità di autoregolazione e di autogestione delle funzioni mente-corpo. Ogni giovedì, in Farmacia Igea, prenota il tuo test ed ascolta i preziosi consigli della nostra naturopata. Migliora la qualità della tua vita, siamo pronti ad aiutarti!

Per info e prenotazione del test bioenergetico
Punto Info – Farmacia Igea
Largo Cervinia 22/23
00135 Roma
Tel 0635343691
Contatta lo Staff
elisabcaroli@gmail.com