Promo
 

Energia e relax: la potenza del massaggio Shiatsu

08/10/2013 - Pubblicato in Salute e Benessere

Appuntamento da non perdere domenica 13 Ottobre in Farmacia Igea.
Relax, benessere, energia: un mix esplosivo di salute per la mente e per il corpo. La professionalità e l’esperienza di Valentina Landi saranno a disposizione di chiunque voglia dedicare qualche ora della sua giornata a prendersi cura del proprio corpo tramite la forza di un massaggio Shatsu.

Lo Shatsu è riconosciuto in Giappone come terapia vera e propria: si tratta della manipolazione che viene esercita con i pollici e i palmi delle mani, gomiti e ginocchia, senza l’aiuto di altri strumenti. Un trattamento energetico caratterizzato da pura pressione lungo i percorsi tracciati nel nostro corpo dai meridiani. I meridiani, secondo la medicina cinese, sono i canali all’interno dei quali score il KI, energia che infonde e pervade ogni manifestazione vivente.

Abbandonarsi ad un massaggio Shatsu è una delle esperienze sensoriali più rilassanti: attraverso questa tecnica di massaggio siamo in grado di prendere consapevolezza di ogni parte del nostro corpo, riarmonizzare le energie, migliorare la nostra vita, allontanare lo stress e la stanchezza.

Esiste modo migliore per sentirsi bene? Non perdere quest’occasione per godere di un momento di puro relax. Vieni in Farmacia Igea il 13 Ottobre, ti aspettiamo!

E il benessere non si arresta qui… Ogni lunedì, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, Valentina Landi, naturopata, sarà presente in farmacia per consulenze, massaggi Shatsu e test Kinesiologico. Tanti consigli per conoscere e scoprire i benefici della naturopatia: dalle proprietà dei fiori di Bach a quelle dei fiori australiani, passando per l’affascinante aromaterapia che coinvolge l’emotività, la memoria e la sensibilità di tutte le aree cognitive.
Recupera le tue energie attraverso un viaggio tra aromi, profumi e massaggi… solo in Farmacia Igea!

Info e prenotazioni
Farmacia Igea
Largo Cervina 22/23
00135 Roma
Contatta lo Staff
Tel 06.35343691