Promo
 

Wonder Bee: il veleno d’ape che combatte l’invecchiamento

18/09/2013 - Pubblicato in Antietà

Dalla ricerca LR Wonder Company nasce WONDER BEE, la linea viso anti-age al veleno d’ape: prodotti preziosi composti da un mix di efficaci principi attivi tra cui l’innovativo veleno d’ape, considerato una vera rivoluzione nel mondo della cosmetica.
Le proprietà del veleno d’ape sono davvero sorprendenti, ecco perché i prodotti Wander Bee vengono scelti ed utilizzati soprattutto dalle star internazionali. Da Nicole Kidman a Victoria Beckham, passando per la neomamma contessina di Cambrige Kate Middleton: il veleno d’ape non risparmia proprio nessuna!

Ma quali sono i benefici che apporta l’utilizzo di questi prodotti?
Il veleno d’ape contribuisce al naturale processo di rinnovamento cellulare, contrastando la formazione dei segni esteriori del tempo ed idratando la pelle, lasciandola liscia, vellutata e luminosa.
La crema antirughe al veleno d’api sarebbe in grado, grazie alla mellitina, di introdurre sulla pelle un effetto di vasodilatazione con successiva produzione di fibre di collagene, fondamentali per donare giovinezza al viso.
Un ritocco completamente naturale: la crema lavora direttamente sulla riduzione delle rughe stimolando la circolazione sanguigna, le cellule morte vengono così eliminate e le rughe si riducono notevolmente.
Per chi si preoccupasse della salute delle api è bene precisare che il veleno, viene estratto senza procurare nessun danno o dolore alle api, da sempre preziose per la vita dell’uomo e dell’ambiente.
Il nuovo elisir di bellezza è disponibile in Farmacia Igea, la tua farmacia di fiducia.
Acquista i prodotti Wonder Bee online per riceverli subito a casa tua.