X115 +Plus New Generation Skin Care Integratore per la Pelle

Spedizione
gratuita
X115 +Plus New Generation Skin Care Integratore per la Pelle Visualizza ingrandito

934706654

(4,8/5)
 su449 voto(i)

New Generation Skin Care è un integratore alimentare per la pelle di X115, disponibile in flaconcini da 10 ml e in 15 Bustine da 9g.
Confezione da 15 flaconcini e 15 bustine.

NUOVA FORMULA

Maggiori dettagli

IVA inclusa€ 64,00

Ampia disponibilità

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti fedeltà. In questa sessione hai accumulato 6 punti che possono essere convertito in un buono di € 1,20.


Ordina prima di 17 ore e 3 minuti e ricevilo Tra lun 9 e mer 11 con Corriere espresso

Dettagli X115 +Plus New Generation Skin Care Integratore per la Pelle

New Generation Skin Care è un integratore per la pelle della linea X115, disponibile in flaconi da 10ml e anche in bustine da 9 grammi.

NUOVA FORMULA 2018

  • Più Ricco di Collagene (+25% rispetto alla formulazione precedente)
  • Arrichito con Coenzima Q10, Vitamina B6, Biotina, Acido Folico e Vitamina D
  • Solubilità e Sapore Migliorati
  • Nuovo cofanetto con Flacone Antirughe Omaggio da 5ml

L'efficacia dell'integratore per la pelle

Questo integratore per la pelle è un prodotto per il viso che esercita un'azione antiossidante e anti-età. La sua eccellente qualità e la sua efficacia ne fanno un prodotto molto professionale e basato su principi attivi che lavorano in sinergia. 

I benefici dell'integratore biostimolante X115

L'integratore biostimolante è composto da una doppia formulazione che va a ottimizzare e sostenere le difese della cute, facendo aumentare la produzione di collagene e intensificando gli effetti antirughe. In questo modo si ottiene una migliore idratazione e una maggiore elasticità della pelle.
Gli antiossidanti, il collagene, l'acido ialuronico e gli estratti vegetali polivalenti vanno a stimolare la circolazione, le difese immunitarie, le unghie, i capelli, le ossa e le articolazioni. Un'altra attività è quella anti-infiammatoria e anti-radicalica, che serve per contrastare gli inestetismi.

La formula day e night di New Generation Skin Care

Questo integratore è caratterizzato da un cofanetto che contiene 15 flaconcini e 15 bustine di prodotto ad alto dosaggio:

  • I flaconcini esercitano un'azione antiossidante e aumentano il firming cutaneo, stimolando i fibroblasti. Questi vanno assunti a colazione.
  • Le bustine esercitano un'azione di nutrizione, idratante e di supporto alla pelle. Devono essere assunti prima di andare a dormire.

L'azione dell'integratore alimentare X115

Questo prodotto della linea X115 esercita una serie di azioni sul nostro organismo. Vediamole:

  • Azione rigenerante e biostimolante della pelle, che riesce quindi a stimolarsi da sola.
  • Protezione della pelle dagli effetti della luce solare e dall'esposizione al sole.
  • Sostiene il benessere complessivo del corpo, fornendo sostanze che lo supportano dall'interno e sopperiscono alle carenze nutritive.

Come utilizzare bustine e flaconi dell'integratore alimentare

Per ricevere l'azione benefica di questo integratore vi consigliamo di consumare il flaconcino ogni mattina durante la colazione, mentre la bustina va assunta un'ora prima di andare a letto, la sera.
Il flaconcino va agitato prima di essere utilizzato e può essere sia diluito nell'acqua sia ingerito direttamente.
La bustina va invece diluita e mescolata in acqua finché il prodotto non si è sciolto. 

Durata del trattamento per la pelle

Vi consigliamo di seguire questo trattamento per un tempo di tre mesi, dimezzando successivamente le dosi di utilizzo, magari assumendo l'integratore a giorni alterni. Durante il periodo di mantenimento, vi suggeriamo di intensificare il trattamento, con un flacone e una bustina giornalieri. Non interrompete improvvisamente il trattamento, ma riducete le dosi in modo graduale. 

Gli ingredienti dell'integratore

Gli ingredienti dell'integratore possono essere suddivisi in due parti: quelli del flacone e quelli delle bustine.
Il flacone contiene i seguenti ingredienti: Acqua, Estratto di Polygonum (Polygonum Cuspidatum Siebold & Zucc. radice, Resveratrolo 98%), Acido alfa Lipoico, Estratto di Echinacea (Echinacea angustifolia DC. radice, Echinacoside 4%), Estratto di cacao (Theobroma cacao L. semi, Flavonoidi 45%), Estratto di olive (Olea europaea L. frutti, Biopolifenoli 30%), Vitamina E acetato. Aroma. Conservante: Potassio sorbato. Edulcorante: fruttosio.
Le bustine contengono i seguenti ingredienti: nutrienti, di supporto al trofismo della cute): Maltodestrine, Collagene marino, Acido L-Ascorbico (Vitamina C), Estratto di Centella Asiatica (Centella asiatica L. pianta, 20% derivati triterpenici totali), Acido ialuronico, Rame gluconato, Zinco citrato. Eccipienti: Aroma, Sodio jaluronato, Acido citrico. Edulcorante: Sucralosio.


Note: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. In caso di sensibilità o allergie a specifici ingredienti è possibile richiederci informazioni tramite e-mail. Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Scheda tecnica

Forma farmaceuticaFlaconcini
Classico-Naturale-FitoterapicoClassico
Biologico/NaturaleClassico

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su leggi le domande e risposte.
Se non trovi le informazioni che desideri fai una domanda.
Domanda:
Salve vorrei sapere se dopo tre mesi di trattamento continuo, devo sospendere o se posso continuare
Risposta:
Dopo 3 mesi di trattamento le consigliamo di sospendere l'integratore per circa 2-3 mesi, in questo lasso di tempo se vuole può assumere x115 Primary Compresse
da Farmacia Igea in data 08/07/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (1)   (2)
Domanda:
quanti mg di collagene e di acido jaluronico sono presenti?
Risposta:
In ogni bustina sono contenuti 5.000 mg di collagene di pesce idrolizzato e 100 mg di acido ialuronico.
da Farmacia Igea in data 12/08/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (1)   (0)
Domanda:
Buonasera,
ho letto che è meglio non interrompere l'assunzione del prodotto bruscamente ma calando le dosi. In che misura? Poi desideravo sapere, sempre in caso di interruzione del trattamento, se la pelle invecchia precocemente perchè abituata ad essere "nutrita" o ritorna al suo 'ciclo naturale'.
Grazie in anticipo per il riscontro
Risposta:
in caso di interruzione, è preferibile scalare gradualmente le dosi nell'arco di 2-3 settimane, assumendo il prodotto dapprima a giorni alterni, poi ogni tre giorni fino a interruzione.I risultati raggiunti non si perdono immediatamente ma, un po' come quando si smette di andare in palestra, regrediranno lentamente nel giro di diversi mesi.Il prodotto sostiene e stimola i cicli naturali della pelle, non si sostituisce ad essi come avviene nell'iniezione di filler intradermici, per cui non vi sono rischi in tal senso.
da Farmacia Igea in data 27/08/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (2)   (0)
Domanda:
Ci sono controindicazioni per ipertesi e ipotiroidei grazie
Risposta:
sulla base degli ingredienti, il prodotto non è controindicato in presenza di problemi di ipertensione o ipotiroidismo.Come qualsiasi altro integratore, l'assunzione in presenza di condizioni patologiche particolari o se si sta seguendo una terapia farmacologica è comunque consigliabile sotto controllo del medico che, conoscendo approfonditamente il quadro clinico del paziente, saprà dare i migliori consigli.
da Farmacia Igea in data 16/09/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (0)
Domanda:
Sto assumendo il prodotto da venti giorni circa. L'effetto sulla pelle si nota ma ho anche notato un proliferare di brufoli.
Premetto che ho 53 anni e dunque non sono in età da acne. C'è qualche correlazione tra le due cose?
Grazie
Risposta:
le riportiamo di seguito la risposta fornita dall'azienda produttrice: "non vi sono ragioni per ipotizzare una relazione tra l'assunzione dell'integratore e la comparsa di brufoli. Se invece sta usando contemporaneamente anche la crema X115, questa potrebbe risultare troppo nutriente per il suo tipo di pelle; provi eventualmente a sospenderla e a vedere se la situazione migliora".
da Farmacia Igea in data 22/10/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (0)
Domanda:
Può essere usato da chi è allergico al nichel? Grazie
Risposta:
le riportiamo di seguito la risposta della ditta: "il prodotto non contiene fonti significative di nichel, a parte l'estratto di cacao che tuttavia è presente in quantità limitate (30mg di estratto secco). Come saprà, il problema dell’allergia al nichel riguarda principalmente l’esposizione topica, ovvero il contatto della pelle con fonti di nichel (gioielli, cosmetici ecc.), mentre l’esposizione alimentare al nichel in una normale dieta non causa generalmente problemi a persone allergiche. Per questo, mentre molti prodotti cosmetici (inclusi i prodotti X115) sono testati per il contenuto di nichel, la stessa cosa non viene fatta per integratori e prodotti alimentari. In definitiva, a livello generale non vi sono controindicazioni per l’assunzione dell’integratore X115+Plus da parte di persone allergiche al nichel. Tuttavia, soprattutto in casa di forte sensibilità individuale, o nel caso il medico abbia raccomandato una dieta a basso contenuto di nichel, è consigliabile ottenere la preventiva approvazio
da Farmacia Igea in data 06/11/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (0)
Domanda:
Sono alla seconda scatola , vorrei sapere se l' assunzione del prodotto può farti aumentare il peso corporeo grazie
Risposta:
l'integratore non causa aumento di peso.
da Farmacia Igea in data 08/11/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (0)
Domanda:
Buongiorno, è da diversi anni che, anzichè assumere le compresse X115 primary, come mantenimento, assumo X115 +plus ogni due giorni. Vorrei sapere se è corretto, Grazie.
Risposta:
il protocollo standard prevede l’utilizzo dell’integratore X115 Primary durante la fase di mantenimento. Tuttavia, in alternativa a questo può continuare ad assumere X115+Plus a giorni alterni. La quantità di principi attivi nei due protocolli non è identica, ma nel complesso abbastanza simile
da Farmacia Igea in data 22/11/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (0)
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di X115

Altro in Integratori e perle per il viso

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.