Promo
 

Fanghi e creme: i giusti alleati contro la cellulite

18/03/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Alimentazione sana e una dose di attività fisica sono ormai parte della routine settimanale, ma se stai combattendo contro la cellulite e vorresti ottenere maggiori risultati potrebbe essere arrivato il momento di investire in qualche buona crema drenante o fango snellente.

In questo modo darai un boost al tuo percorso di remise en forme.

Se da sole spesso non bastano, creme e fanghi abbinati ad uno stile di vita sano ed equilibrato possono davvero fare la differenza.

fanghi d'alga guam

Creme e fanghi consigliati contro la cellulite

I fanghi sono la soluzione più efficace se sei in cerca di un trattamento d’urto. Questi, abbinati a regolare attività fisica e corretta alimentazione, sono davvero in grado di aiutarti nella lotta agli inestetismi estetici della pelle.

Grazie al mix di argille e olii essenziali riducono efficacemente la pelle a buccia d’arancia.

Nella sezione Fanghi di Farmacia Igea le opzioni non mancano:

guam fango notte

Guam Fango Crema Notte Snellente 500 gr

Sono perfetti per uno stile di vita dinamico e con tempi ristretti; un trattamento notturno che agisce snellendo e rimodellando la silhouette mentre dormi.

guam fanghi alga

Guam Fanghi d'Alga Anticellulite 1kg

Se il tempo non ti manca punta tranquillamente a un fango classico con tempo di posa da 45 minuti- Questi fanghi esercitano un’azione efficace contro adiposità ed inestetismi della pelle e i risultati arrivano già a partire dalle prime applicazioni.

Bionike defence body

BioNike Defence Body Crema Gel Anticellulite Drenante Riducente

Se il problema buccia d’arancia è lieve e sei più orientata verso un prodotto drenante, la scelta giusta sono le formulazioni in crema. Questo prodotto svolge un'azione freddo- caldo ad effetto drenante e snellente. Grazie alla sua texture leggera si assorbe facilmente donando una sensazione di freschezza e leggerezza immediata.

Somatoline snellente spray

Somatoline Cosmetic Use&Go Snellente Spray

Una mousse leggera a rapido assorbimento che contrasta le adiposità localizzate su fianchi, cosce e girovita.

Guam alga scrub

Guam Algascrub Massaggio Esfoliante Naturale

Esfoliante naturale che rimuove le impurità della pelle e la prepara a ricevere i trattamenti Guam lasciando la pelle morbida e setosa.

Guam fanghi rassodanti

Guam Fanghi d'Alga Rassodanti Pancia e Girovita

Dall'intensa attività rassodante e tonificante, esercitano un'azione efficace contro gli inestetismi cutanei e le adiposità della pelle già alle prime applicazioni.

Guam sali mare

Talasso Guam Sali marini da Bagno 1 Kg

Arricchiscono l'acqua della vostra vasca di un vero concentrato di mare per un benefico bagno ad effetto relax. L'azione sinergica con oli essenziali ed alghe Guam contrastano efficacemente gli inestetismi cutanei della cellulite.

Bionike fango

BioNike Defence Body Reduxcell Integratore Anticellulite

Integratore alimentare a compresse multistrato a cessione differenziata in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite ed è un ideale coadiuvante dei prodotti topici anticellulite.