Promo
 

Parola d'ordine dopo le feste? Depurazione!

16/01/2019 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire , Sport

Le feste sono ormai un lontano ricordo, ma gli strascichi delle abbuffate si fanno ancora sentire. In questo caso la parola d'ordine è solo una: Depurazione!

Stanchezza, pesantezza e spossatezza sembrano accompagnarti durante la giornata e l’umore comincia a risentirne. È arrivato il momento di agire, ritrovare il proprio equilibrio e affrontare il nuovo anno rigenerati.

Integratori drenanti: alleati della depurazione

Dolci, cocktail e aperitivi natalizi hanno lasciato il segno e quando l’acqua non basta per eliminare le tossine accumulate, urge correre ai ripari.

Gli integratori drenanti vengono in tuo soccorso svolgendo un’azione d’urto, e aiutando il corpo a eliminare le sostanze tossiche che ristagnano e causano quel fastidioso senso di gonfiore e pesantezza.

Un consiglio in più? È importante fare un po' di movimento o praticare un'attività sportiva. In questo modo aumenterete l’efficacia degli integratori ed avrete risultati maggiormente visibili.

Se desideri depurarti pratica sport

Ti sei approcciato da poco alla sala pesi o sei uno sportivo patentato? In ogni caso, forse hai bisogno di un aiuto durante i tuoi allenamenti, per contrastare i trascorsi natalizi e dare un tocco di energia alle tue prestazioni.

Gli integratori sportivi sono la scelta migliore per aiutarti ad assimilare preziosi nutrienti che facilitino lo smaltimento delle tossine e ti aiutino ad affrontare gli allenamenti senza cali.

Farmacia Igea ti può aiutare con la sua vasta sezione dedicata allo sport, garantendoti la soluzione più adatta alle tue esigenze. Amminoacidi, proteine, vitamine a te la scelta.

Eurosup Mega Ram Plus Integratore di Aminoacidi Ramificati 

Questo prodotto è un è un integratore alimentare di aminoacidi a catena ramificata che contiene vitamine B1 e B6. La sua composizione è in grado di intervenire nelle funzioni fisiologiche del metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l'affaticamento.

Enervit Gymline 100% Whey Protein Integratore Proteico

Integratore proteico indicato in caso di aumentato fabbrisogno proteico conseguente ad un'intensa attività sportiva. La presenza della vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Enervit R2 Sport Integratore Energizzante

Questo integratore contenente aminoacidi ramificati, l-glutamina, policosanoli, vitamine e minerali, è studiato per concorrere ad accellerare i processi di recupero post-gara in chi pratica attività sportiva particolarmente intensa e prolungata.

Depurazione: i prodotti consigliati

Per aiutare il vostro organismo a depurarsi dopo le festività natalizie Farmacia Igea ha pensato a qualche soluzione su misura per te:

Slim Magra Dren Integratore Drenante Gusto Ananas

Slimagra DREN è un integratore alimentare a base di estratti vegetali di centella, tè verde, tarassaco e betulla, che favorisce la funzionalità del microcircolo, facilita il drenaggio dei liquidi corporei e contrasta gli inestetismi della cellulite.

Algem DrainGem XL Integratore Drenante

Integratore alimentare in forma liquida composto da una miscela di estratti vegetali che mirano ad un'azione specifica su cosce, glutei e cellulite favorendo il microcircolo e il drenaggio dei fluidi corporei in eccesso.

Bios Line Cell-Plus Destock Integratore Anticellulite

Questo prodotto è un integratore alimentare che contiene la Centella asiatica che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite e Coleus che favorisce l’equilibrio del peso corporeo. Favorisce inoltre un’azione lipolitica e supporta la microcircolazione.

Thalgo Drenante Activ Integratore Drenante

Thalgo Drenante Activ aiuta il drenaggio dei liquidi che supporta efficacemente la perdita del peso. Grazie alla presenza della vitamina C, è in grado di ridurre la fatica spesso vissuta nel periodo di dimagrimento.