Promo
 

Humana Benelife flora: Proteggi l’equilibrio della flora intestinale

27/03/2017 - Pubblicato in Salute e Benessere , Alimentazione e Nutrizione

Humana Benelife flora: Proteggi l’equilibrio della flora intestinale

I fermenti lattici svolgono un ruolo fondamentale nel favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale del bambino e dell’adulto, contribuendo al benessere generale dell’organismo. La loro efficacia dipende dalla capacità di arrivare vivi nell’intestino e di colonizzarlo.

Humana, con più di 60 anni d’esperienza nel prendersi cura dei più piccoli, presenta oggi Benelife flora, il nuovo integratore di fermenti lattici studiato per i più piccoli, ma ideale per tutta la famiglia, con fermenti lattici MICROINCAPSULATI e GASTROPROTETTI.

Si tratta di fermenti lattici probiotici vivi, rivestiti da uno strato protettivo che ne aumenta la resistenza ai succhi gastrici permettendo ad un numero maggiore di essi di arrivare vivi direttamente all’intestino.

La formula di Benelife flora contiene 6 miliardi di Fermenti Lattici probiotici vivi (3 miliardi di Lactobacillus rhamnosus + 3 miliardi di Bifidumbacterium breve) che favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Contiene inoltre Zinco che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico e vitamina B2 per la riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. 

Benelife flora infine non contiene aromi, glutine, lattosio, conservanti e coloranti.

La sua formulazione in polvere dal gusto neutro può essere assunta sciolta non solo in acqua ma anche in qualsiasi bevanda non gasata fredda o tiepida (al di sotto dei 37°C) o in alimenti come yogurt, omogeneizzato di frutta, merende al latte.

Benelife flora è disponibile in astuccio da 10 bustine.