Apropos Effervescente Fluprotect C Integratore per Difese Immunitarie

Prezzi ridotti! Apropos Effervescente Fluprotect C Integratore per Difese Immunitarie Visualizza ingrandito

925596898

(5/5)
 su17 voto(i)

Fluprotect C di Apropos è un integratore alimentare a Base di Vitamina C e Zinco con estratti di Propoli, Echinacea e Salice.

Maggiori dettagli

€ 7,74

€ 12,90

-40%

Ampia disponibilità

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.

Ordina prima di 12 ore e 53 minuti e ricevilo Tra Domani e gio 9 con Corriere espresso

Dettagli Apropos Effervescente Fluprotect C Integratore per Difese Immunitarie

Apropos è un integratore alimentare senza glutine al piacevole gusto Arancia. Nello specifico, Apropos Effervescente Fluprotect C è un integratore alimentare a base di Vitamina C e Zinco con estratti di Propoli, Echinacea e Salice.

Caratteristiche principali dell'integratore per le difese immunitarie Fluprotect C di Apropos

• La Vitamina C e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo;
  • L’Echinacea stimola le naturali difese dell’organismo e aiuta a favorire la funzionalità delle prime vie respiratorie;
  • L’estratto di Salice aiuta a contrastare gli stati di tensione localizzati, contribuisce alla funzionalità articolare e alla regolarità del processo di sudorazione.
  • *La nuova linea Apropos è caratterizzata dalla presenza degli estratti di PROPOLI ottenuti con una metodologia estrattiva innovativa: la Multi Estrazione Dinamica (M.E.D.®). Quindi la propoli Apropos massimizza, rispetto alle estrazioni tradizionali, la presenza di Flavonoidi e di Polifenoli, come acidi fenolici, bioflavonoidi agliconi e glucosidi.

Modalità d’uso

• Sciogliere una compressa in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml);
  • Bere ad effervescenza ultimata, anche a stomaco vuoto;
  • Assumere 2 compresse nell’arco della giornata. Chiudere accuratamente il contenitore dopo l’uso.

Avvertenze

• Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita;
  • Non assumere durante la gravidanza;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C);
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua;
  • La validità indicata si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato;
  • L’eventuale formazione di sedimenti durante la solubilizzazione in acqua è dovuta alle sostanze naturali utilizzate per il prodotto e non ne pregiudica la qualità.

Formato

Confezione da 20 compresse.

Scheda tecnica

Forma farmaceuticaCompresse/Capsule
Classico-FitoterapicoFitoterapico
Biologico-NaturaleInci Naturale
TipologiaCompresse
DetraibilitàNo

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su Apropos Effervescente Fluprotect C Integratore per Difese Immunitarie leggi le domande e risposte.
Se non trovi le informazioni che desideri fai una domanda.
Domanda:
Posso darlo a mia figlia che ha 11 Ann i?
Risposta:
il prodotto è indicato dai tre anni in su.
da Farmacia Igea in data 03/10/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (0)
Domanda:
contiene zuccheri? è adatto ai diabetici?
Risposta:
le inoltriamo l'elenco completo degli ingredienti. In merito all'assunzione per diabetici la invitiamo a chiedere il parere del medico.Ingredienti: Correttori di acidità: acido citrico, carbonato acido di sodio; vitamina C (acido L-ascorbico), aroma arancia, maltodestrine; edulcoranti: sucralosio, sorbitolo; agente antiagglomerante: talco; salice e.s. ricoperto (Salix alba L., corteccia) tit. 30% in derivati salicilici calc. come salicina, echinacea e.s. (Echinacea angustifolia DC, radice); citrato di zinco; propoli e.s. (Propolis, resina) tit. 12% in polifenoli; colorante: betacarotene.
da Farmacia Igea in data 29/12/2019
Questa risposta ti è stata d'aiuto?   (0)   (1)
Fai una domanda

Recensioni e opinioni su Apropos Effervescente Fluprotect C Integratore per Difese Immunitarie

Pubblicheremo le recensioni rilasciate dai clienti che hanno acquistato il prodotto. La recensione deve soddisfare i seguenti requisiti:

• avere una lunghezza minima di 25 caratteri
  • riguardare esclusivamente il prodotto
  • riportare giudizi oggettivi positivi o negativi ma comunque veritieri

Recensisci questo prodotto
  5/5
da

il 18 Apr. 2020

Ottimo integratore

Ottimo integratore che ho ricomprato . Pratico e con un gusto piacevolissimo per cui si beve volentieri . Ha tutti gli ingredienti per potenziare le difese . Spedizione impeccabile

Ha acquistato: Apropos Effervescente Fluprotect C Integratore per Difese Immunitarie)
  5/5
da

il 18 Apr. 2020

Il mio preferito

Arops è una sicurezza. Innalza le difese immunitarie e protegge dai mali di stagione

Ha acquistato: Apropos Effervescente Fluprotect C Integratore per Difese Immunitarie)
  5/5
da

il 17 Apr. 2020

Apropos C

Io ne faccio un gran uso, anche quando sono un pò giù di tono.
Ritengo che sia un ottimo prodotto.

5/5
da

il 06 Feb. 2020

Apropos

ottimo

5/5
da

il 06 Feb. 2020

Integratori.

Buon prodotto.
Spedizione veloce.
Tutto ok.

5/5
da

il 25 Gen. 2020

Donatella S

Ottimo prodotto, ho sentito subito benefici.
Ottimi anche gli altri prodotti della linea Apropos

5/5
da

il 19 Dic. 2019

ottimo

lo uso tutto l'inverno per evitare influenze e mali di stagione devo dire che funziona. ti tiene alto il sistema immunitario

5/5
da

il 31 Ott. 2019

Apropos

Ottimo prodotto cosi come gli altri della linea
Li usiamo in famiglia e ne siamo soddisfatti

5/5
da

il 18 Ott. 2019

Ottimo

Lo usano i miei 3 figli al cambio stagione. Molto efficace

5/5
da

il 14 Sett. 2019

ottimo

ottimo prodotto

5/5
da

il 08 Sett. 2019

Efficace

Lo utilizza mio figlio al cambio di stagione per contrastare lo stress e rafforzare le difese immunitarie prima dell'inverno

5/5
da

il 12 Marzo 2019

Consigliato

Valido aiuto contro le forme influenzali e sostegno per le difese immunitarie. Ottimo

5/5
da

il 10 Gen. 2019
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
  5/5
da

il 19 Dic. 2018

difende

Difesa da raffreddamenti, non invasivo

5/5
da

il 26 Ott. 2017

Apropos effervescente

Lo uso da diversi anni con successo. Quando mi sento un poco acciaccata, ai primi freddi, per un paio di giorni assumo Apropos mattino e sera e mi sento meglio. Mi è anche utile quando ho le gambe stanche da lunghe camminate in montagna, l ‘estratto di salice scioglie le tensioni articolari. Maria Maddalena.

5/5
da

il 21 Sett. 2017

Apropos effervescente

Buone, le sciogli in acqua e ottieni un gusto frizzante. In pochi giorni ti ristabilisci dai malesseri invernali.

5/5
da

il 24 Marzo 2017

Efficace ma naturale

Prodotto molto efficace pur essendo naturale. Ideale per gli stati influenzali, il raffreddore, la stanchezza stagionale. Digeribile dal gusto amaro ma piacevole.

Recensisci questo prodotto

Spedizioni

ORDINI SUPERIORI A € 29,00
Le spese di spedizione in Italia sono gratuite* e veloci in 24/48 ore.

ORDINI SUPERIORI A € 15,00 E INFERIORI A € 29,00
Spese di spedizioni in Italia in 24/48 ore al costo di € 3.90*.

ORDINI INFERIORI A € 15,00
Spese di spedizioni in Italia in 24/48 ore al costo di € 7.00*.

SERVIZIO ORE 12
Con una maggiorazione di € 6,00 rispetto alle spese di spedizione: consegna entro le ore 12:00 del giorno dopo l'ordine escluso Sab-Dom, per ordini effettuati entro le ore 13:00. Solo su zone coperte dal servizio.

RITIRO IN FARMACIA
Selezionando il ritiro presso una delle nostre sedi di Roma, non pagherai alcun costo di spedizione.

*Per destinazioni in località disagiate o Isole minori il costo è superiore, comunque indicato in automatico all'atto dell'ordine.
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto

Spesso acquistati assieme:

Altri prodotti di Apropos

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.