Delifab RD3 Integratore Antiossidante ed Immunomodulante

Delifab RD3 Integratore Antiossidante ed Immunomodulante Visualizza ingrandito

931960811

Integratore alimentare in compresse con attività antiossidante ed immunomodulante a base di: Curcuma, Resveratrolo, Quercetina, Vit. D, Zinco. Confezione da 30 compresse

Maggiori dettagli

€ 23,00

Disponibile in 1-2 giorni

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà. In questa sessione hai accumulato 2 punti che possono essere convertito in un buono di € 0,40.


Dettagli Delifab RD3 Integratore Antiossidante ed Immunomodulante

Integratore alimentare con attività antiossidante ed immunomodulante, in grado di potenziare le difese dell'organismo e contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi. Particolarmente indicato come coadiuvante della terapia in soggetti allergici, asmatici, affetti da BPCO, con infezioni respiratorie acute e/o ricorrenti, e dermatiti.

Resveratrolo: Polifenolo naturale dall'azione antiossidante e stimolante l'attività del sistema immunitario1; ha dimostrato inoltre un'attività antinfiammatoria (per l'inibizione del fattore di trascrizione nf-kb), non inferiore a quella dei corticosteroidi, rispetto ai quali risulta più efficace nel ridurre l'infiammazione neutrofila2, soprattutto nei soggetti affetti da bpco3. Recentemente il resveratrolo si è dimostrato in grado di ridurre la replicazione dei virus nell'epitelio respiratorio4.

Curcumina: Ottenuta dalla pianta curcuma longa, svolge attività antiossidanti, antiinfiammatorie, antiallergiche, antivirali, antibatteriche5-6. Si è dimostrata efficace nel prevenire e ridurre lo stress ossidativo indotto dal fumo di sigaretta, attivo e passivo, e nel ripristinare l'azione degli steroidi, ridotta decisamente dai radicali liberi, sia nell'asma che nella bpco7.

Quercitina: Flavonoide ad azione antiossidante ed inibente la replicazione virale (in vitro ed in vivo)8; recentemente è stata dimostrata un'importante attività immunoregolatrice della quercitina, soprattutto nei riguardi di cellule chiave della risposta immune, le cellule dendritiche9.

Vitamina D: Vitamina essenziale per il sistema immunitario. Molti studi hanno evidenziato un legame del deficit di vitamina D con numerose patologie: malattie respiratorie e allergiche10, malattie autoimmuni, patologie cardiovascolari, sindrome metabolica e neoplasie11; inoltre la vitamina D aumenta l'efficacia della terapia con cortisonici, sia in vitro che in vivo12-13-14.

Zinco: Un deficit di zinco può determinare una disfunzione della risposta immunitaria, con riduzione di numero delle cellule natural killer15 e conseguente incremento di infezioni a carico delle vie respiratorie16. Lo zinco risulta poi essenziale per contrastare gli effetti negativi dei radicali liberi e possiede importante attività antiinfiammatoria16.


Nota: le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero differire per dimensioni, colore e contenuto dall’articolo messo a disposizione dal produttore al momento dell’ordine. Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Per un uso prolungato si consiglia di sentire il parere di un medico. Si ricorda inoltre che i risultati non sono garantiti e possono variare da persona a persona.

Scheda tecnica

Forma farmaceuticaCompresse/Capsule
Classico-Naturale-FitoterapicoClassico

Scarica

Domande e risposte

Se desideri maggiori informazioni su Delifab RD3 Integratore Antiossidante ed Immunomodulante fai una domanda.
Non ci sono domande riguardanti questo prodotto
Fai una domanda

Spesso acquistati assieme:

Altro in Farmacia

Voglio ricevere sconti e promozioni imperdibili via email.