Promo
 

Si-Nails di Isdin è la protezione perfetta per le tue unghie!

31/01/2019 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo

Si dice che le mani siano il nostro bigliettino da visita: la parte del corpo che, insieme al viso, è maggiormente a contatto con l’ambiente. È proprio per tale ragione che esse sono più esposte a screpolature e secchezza. Contro ciò Isdin ti propone Si-Nails, una lacca idrosolubile in stick, dalla potente azione rinforzante per le unghie.

Le funzione di Si-Nails

Esposte agli agenti atmosferici, le mani spesso tendono ad indebolirsi e sfaldarsi. Risulta importante perciò scegliere ed utilizzare prodotti validi per la cura di mani ed unghie.

Si-Nails è perfetto per proteggere e migliorare l’aspetto di unghie e cuticole.

Si nails

La sua combinazione apporta:

  • Cheratina: grazie all'estratto Pistacia Lentiscus aiuta a migliorare l'espressione delle cheratine dure e la loro compatezza, migliorando la densità e la resistenza delle unghie;
  • Idratazione: grazie all'Acido Ialuronico cationico che ha un assorbimento 17 volte superiore rispetto all'Acido Ialuronico comune per mantenere idratate sia le unghie che le cuticole;
  • Silicio: grazie all'apporto di silicio esogeno, favorisce la remineralizzazione e la ristrutturazione delle unghie;
  • Protezione: crea un film protettivo su unghie e cuticole per proteggerle dalle aggressioni esterne.

Per ripristinare la naturale bellezza delle unghie, utilizza questo prodotto ogni giorno.

Come si applica?

Per applicare Si-Nails è necessario passare il pennellino inumidito sul bordo dell’unghia e sulle cuticole, realizzando in seguito movimenti verticali dall’interno verso l’esterno andando a coprire l’intera superficie dell’unghia. Infine, se possibile, si passa il pennellino sotto l’unghia.

Questo trattamento sarà in grado di rendere le tue unghie:

  • Perfette;
  • Protette;
  • Sane;
  • Dall’aspetto naturale.

I risultati saranno visibili su unghie e cuticole già a partire da 14 giorni e continueranno a migliorare sino a 84 giorni di applicazione.