Promo
 

Environ: ecco i nuovi trattamenti per la tua pelle

25/09/2018 - Pubblicato in Cosmesi e cura del corpo , Antietà

I prodotti Environ sono efficaci per il trattamento della pelle, sono formulati con l'utilizzo di soli ingredienti attivi della miglior qualità disponibile (vitamina A, vitamina C, antiossidanti, pro-vitamina B5, idrosiaccidi alfa e beta, Iondyme DF II Machine).

Potrai trovare tante creme per il viso, sieri, trattamenti antiossidanti, prodotti antiage e lozioni per il corpo.

Le linee Environ più apprezzate

Le linee Environ sono adatte a tutti i tipi di pelle.
Te le presentiamo subito, sono ricche di prodotti di bellezza perfetti per qualsiasi età, per uomini e donne.

Le linee Environ si basano sullo “step-up” ossia un sistema che prevede l’utilizzo degli ingredienti attivi e delle vitamine in diverse concentrazioni, assicurando così un adattamento graduale della pelle al trattamento. 

Environ Skin EssentiA

Prodotti generati da una combinazione di vitamina A, vitamina C e una serie di potenti antiossidanti quali l‟estratto di Honeybush (Ciclopia Genistoides) e l'estratto di foglia di Rooibos (Aspalathus linearis). I prodotti, in concentrazioni crescenti di Vitamina A e Vitamina C, donano alla pelle idratazione e un aspetto raggiante.

Environ Youth EssentiA

La gamma Environ Youth EssentiA è la più completa per la cura della pelle. Contenente ingredienti attivi testati scientificamente (tra cui vitamine, antiossidanti e peptidi) offre una combinazione di prodotti per soddisfare la pelle donandole una texture più fine e compatta come pure un aspetto luminoso.


*Un dosaggio graduato di Vitamina A e C consente di donare alla pelle maggiore luminosità

Environ Linea Body

La gamma Environ Body comprende una varietà di prodotti contenenti vitamine e antiossidanti in dosaggi adattati alla pelle del corpo. La linea Body si pone l'obiettivo di idratare la pelle in modo efficace e stimolare la rigenerazione cutanea, rassodando e tonificando i tessuti. Clicca qui e scopri la crema corpo idratante

Clicca qui per scoprire tutti i prodotti Environ