Promo
 

Capitana Coraggiosa: la storia della Farmacia Igea

07/11/2023 - Pubblicato in Iniziative Igea , Ultime Novità

Capitana Coraggiosa: la storia della Farmacia Igea 

Da tempo lo aspettavamo e finalmente è arrivato: il libro della Farmacia Igea, dove la Dottoressa Maria Catena Ingria Lupoi si racconta e ci racconta un’avventura che dura da più di 40 anni. 

Arriva per tutti un momento dedito non solo al racconto, ma anche alle riflessioni sul proprio operato, quello che ha caratterizzato la propria vita e, in maniera consapevole e meno, la vita di tante altre persone.

Perchè è questo quello che “Capitana Coraggiosa” si prefigge di fare e, soprattutto, fa: se da una parte la Dottoressa Maria Catena ci racconta come un sogno è diventato modello per tanti, volendo spronare tutti – in particolar modo i giovani – a fare, farlo bene e farlo meglio, dall’altra parte quello che emerge da questo libro è che la storia della Dottoressa non ha nulla a che vedere con l’autocelebrazione e l’autoreferenza.

“Capitana Coraggiosa” è infatti la storia della Farmacia Igea, dell’evoluzione di un pensiero che con il tempo, il lavoro, la passione e la dedizione, unite al coraggio, è diventato una realtà non solo affermata, ma anche  emulata come modello. Ed è soprattutto la storia di un gruppo di persone che da tempo, ogni giorno, hanno contribuito e contribuiscono ancora a mantenere salda questa realtà e di ispirazione questo modello rivoluzionario delle farmacie italiane. 

Questa è la storia della Farmacia Igea, di quell’Azienda con la “a” maiuscola che è la farmacia dei servizi, di tutte quelle persone che fanno parte di una fantastica realtà capitanata dalla nostra Capitana Coraggiosa. 

Acquistalo qui!

 
Da sempre appassionata di comunicazione, sviluppa le prime competenze in ambito turistico lavorando come agente di viaggio,esperienza che le ha permesso di migliorare le proprie doti comunicative, digitali e non. Approfondisce sempre più la sfera della comunicazione digitale attraverso la creazione di contenuti per blog e piattaforme pubblicitarie. Dal 2021 lavora come copywriter per la Farmacia Igea, curando temi di salute, benessere e attualità.