Promo
 

Prolife Difese Naturali Indebolite

Difese naturali indebolite
Probiotici per momenti di particolare stress psico-fisico, cambi di stagione e di temperature climatiche
 

Oltre a favorire il benessere dell'intestino, i probiotici hanno anche la funzione di rinforzare il sistema immunitario, incrementando le difese naturali dell'organismo. Dunque, quando la flora intestinale è alterata si hanno ripercussioni anche sulla capacità dell'organismo di difendersi.

L'alterazione dell'equilibrio del microbiota intestinale può avere diverse cause, tra le quali:
  • alimentazione scorretta;
  • stress psico-fisico;
  • cambi di stagione e temperatura.

Il primo passo per riequilibrare l'intestino è seguire una dieta equilibrata: è bene evitare il consumo dei cibi che irritano la mucosa intestinale, come bevande gassate o zuccherine, alcolici, caffè e cibi fritti.

In aggiunta all'alimentazione regolare, l’assunzione di integratori a base di fermenti lattici aiuta a ristabilire il corretto equilibrio della flora intestinale e a ripristinare l’efficienza del sistema immunitario. La selezione di probiotici Prolife per difese naturali indebolite è costituita da prodotti che combinano l'azione dei fermenti lattici vivi con altri elementi naturali per rinforzare il sistema immunitario.


Prolife Probiotici con Pappa Reale 10 Fiale Da 8 Ml
Prolife Probiotici con Pappa Reale 10 Fiale Da 8 Ml
Integratore con probiotici, pappa reale, vitamine contro stanchezza e affaticamento in caso di stress psicofisico, nei cambi di stagione, dopo le malattie. Formato:  10 flaconcini
9 voti
€ 7,70 € 15,40 -50%