Promo
 

Cocoa Plus: i nuovi integratori Gianluca Mech

17/12/2019 - Pubblicato in Diete e Integratori per Dimagrire

Scopri tutti i benefici di questi nuovi integratori firmati Gianluca Mech e racchiusi in una gustosa pralina di cacao.

Hai mai sentito parlare di Theobroma cacao, ovvero “cibo degli dei”?

Da sempre al cacao vengono attribuite numerose proprietà benefiche: per i popoli dell’America centrale, i suoi semi erano un simbolo di prosperità nei riti religiosi, una medicina capace di guarire le malattie della mente e del corpo. Il cacao era anche alla base del loro sistema monetario.

Integratori Gianluca Mech della linea Cocoa Plus

Scopri tutti i nuovi integratori Cocoa Plus di Gianluca Mech e scegli quello più adatto a te:

memo

Cocoa Plus Memo Integratore per il sistema cognitivo

Con Cognizin®, selenio, vitamina B6 per favorire la riduzione di stanchezza e affaticamento e con vitamina B5 che favorisce le prestazioni mentali.

relax

Cocoa Plus Relax Integratore tono dell'umore

Integratore a base di cioccolato con L-teanina, vitamina B6 e zafferano che favorisce il tono dell’umore.

love

Cocoa Plus Love Integratore azione tonica

Come ricostituente, con con maca e damiana per un’azione tonica.

energy

Cocoa Plus Energy Integratore energizzante

Adatto agli sportivi, con alga klamath, vitamina B5, che contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento, e vitamina B6, per il normale metabolismo energetico.

beauty

Cocoa Plus Beauty Integratore per la formazione di collagene

Pelle spenta e con segni di invecchiamento? Ecco Beauty con acido jaluronico, biotina, selenio e vitamina C per la formazione del collagene.

Provali subito, puoi acquistarli QUI!

La nuova linea di integratori Gianluca Mech

La nuova linea di integratori alimentari Gianluca Mech, messa a punto dal team di ricercatori del Centro Studi Tisanoreica, si concentra proprio sulle straordinarie proprietà del “cibo degli dei”.

Nascono così i COCOA PLUS, integratori a base di pregiato cacao – in ogni pralina ci sono ben 2 grammi di cacao – con il completamento di principi attivi specifici per potenziare le caratteristiche di questa preziosa materia prima.

cocoa beauty

Le praline Mech non sono le comuni praline al cioccolato ampiamente disponibili nel mercato ma praline speciali perché “funzionali”, uniscono cioè alla golosità e ai benefici del cacao, altre specifiche funzioni: MEMO, LOVE, RELAX, BEAUTY, ENERGY.

I flavonoidi del cacao infatti, apportano benefici sia a livello cutaneo (tono, elasticità, idratazione) che sull’organismo (prestazione atletica, tono e libido, funzioni cognitive, benessere della mente, energia).